Che Portatile Hai !?
-
xo se c pensi si sono sistemi che vanno in continuo sviluppo , ma multinazionali restano sempre AZIENDE , che pur essendo nella quotidianità della gente , possono farci credere che migliorano tutto per noi per renderci piu accessibile ogni cosa, e in piccola parte (a volte granda) lo fanno ... ma principalmente lo fanno per i soldi ... e sarà sempre cosi =P
quindi W mac per i suoi pregi e difetti e W win per i suoi

-
io ho un mega fantasmagorico e futuristico eeepc 1000h con ben 2gb di ram e udite udite un bel atom n270@1950mhz...
:2funny: 
da quando ho aggiornato il bios alla penultima versione hanno segato i voltaggi ed ho perso circa 60mhz di stabilità buoni... prima passava i 2ghz senza battere ciglio... ora mura a 1960circa x la stabilità... l'ultimo bios che ho fatto mettere alla donna ho visto che sega ulteriormente il voltaggio in full...

-
apix_1024 ha scritto:
io ho un mega fantasmagorico e futuristico eeepc 1000h con ben 2gb di ram e udite udite un bel atom n270@1950mhz...
:2funny: 
da quando ho aggiornato il bios alla penultima versione hanno segato i voltaggi ed ho perso circa 60mhz di stabilità buoni... prima passava i 2ghz senza battere ciglio... ora mura a 1960circa x la stabilità... l'ultimo bios che ho fatto mettere alla donna ho visto che sega ulteriormente il voltaggio in full...

solo a te possono capitare questi fatti:2funny:
-
hehehe tra un po nn ti danno nemmeno il voltaggio per accenderlo XDXD
-
Attualmente ho un MSI S271 con TL-60 e 2GB di RAM e un UMPC Samsung Q1
-
nongio ha scritto:
Attualmente ho un MSI S271 con TL-60 e 2GB di RAM e un UMPC Samsung Q1Bello il q1 con che s.o ci hai su io avevo il 7
-
io ho un'hp G61 con 4 GB di ram ddr 2 320 gb di hd sistema operativo windows 7 processore intel dual core 2.10 ghz socket T4300 l'ho pagato ad un prezzo stracciato 8 mesi fa l'ho pagato 400 e costa 599 in altri negozi
-
Si è un buon portatile
-
Acer Aspire Timeline 5810T

-
Marco8188 ha scritto:
io con l'acer aspire ho avuto una brutta esperienza l'ho pagato un'occhio della testa dopo 2 anni si è fuso appena è scaduta la garanzia e mi costava altri 300 euro rimetterlo a nuovo ho fatto prima a comparmi l'hp che fino ad adesso non ho avuto problemi invece col mio vecchio acer aspire 5520 G con lo schifo di vista mi ha causato solo problemi:muro:
-
Marco8188 ha scritto:
Molto bello
ps. fammi sapere per quel fatto
-
tom1 ha scritto:
Molto bellops. fammi sapere per quel fatto
Per uso office/web è perfetto con la sua autonomia da paura!
PS: Aspetto la risposta da parte del mio amico ancora per un pò, sennò spedisco solo quello di mio cugino
-
Marco8188 ha scritto:
Per uso office/web è perfetto con la sua autonomia da paura!PS: Aspetto la risposta da parte del mio amico ancora per un pò, sennò spedisco solo quello di mio cugino
Infatti sono office ready

ps. ok quando vuoi manda pm
-
Io ho il portatile in firma, spero per fine anno di prendere il precision m6600 che deve uscire a giugno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi