Che Portatile Hai !?
-
Ovviamente per quello che costano un minimo di garanzie lo devono dare
-
yes ... costano tanto ma ti durano piu del doppio ... ovvio come hw hai la meta se non meno ma mac os x OMFG lo sfrutta come fosse un i7 il mio dual core XD
-
Dinastiny ha scritto:
yes ... costano tanto ma ti durano piu del doppio ... ovvio come hw hai la meta se non meno ma mac os x OMFG lo sfrutta come fosse un i7 il mio dual core XD
-
la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!Marco
A quel Daniele

-
principino1984 ha scritto:
la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!Marco
Ti dico il mio , appena comprato , giocando a Team Fortress 2 Su steam , con wifi acceso e ventole al massimo , durava 1:30/50 .... cn un qualsiasi pc nn mac arrivi a 40 min se ti va bene
-
Concordo per quanto riguarda le cose che avete detto sul mac, peccato però che chi ci lavora non ha tutti i programmi che gli servono e si deve cosi ricorrere troppo spesso alla macchina virtuale. Però devo dire che da quando mi diletto di fotografia, un monitor su un portatile, come quello del macbookpro da 17 non ne ho mai visti: è eccezionale, neanche i vaio ce l'hanno cosi.
Io per ora sono con un DELL studio 1555 Processore Intel
Core?2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz, 4 GB di RAM, e ATI Mobility Radeon HD 4570.Devo dire che DELL fa prodotti con un eccellente rapporto qualità prezzo, se penso a quanto l'ho pagato ancora non ci credo.
-
xke dici che nn hai tutti i programmi ? cosa ti manca ? o.o
-
Più che altro visual studio ed eclipse.
-
capisco ... ma credo che prima o poi dovreno farlo x mac .... sta crescendo troppo come mercato
-
Eclipse per mac ovviamente c'è essendo un sw open source, usato per sviluppare in java che è appunto il linguaggio di programmazione portabile per eccellenza.
Il discorso cambia con visual studio che non potrà mai essere integrato nel mac proprio perché utilizza una serie di librerie di windows e serve per sviluppare programmi per windows... d'altra parte microsoft non è scema e come apple non permette di sviluppare in objective C su windows allo stesso modo microsoft non produce visual studio per mac... e anche se ci fosse non sarebbe utilizzabile perchè le applicazioni che fai con VS girano solo su win....
Son due rette parallele che si incontrano con le macchine virtuali...
-
Le085 ha scritto:
Eclipse per mac ovviamente c'è essendo un sw open source, usato per sviluppare in java che è appunto il linguaggio di programmazione portabile per eccellenza.Quando parlavo di eclipse pensavo ad SDS che sono quasi sicuro che non c'è per mac.
-
xo se c pensi si sono sistemi che vanno in continuo sviluppo , ma multinazionali restano sempre AZIENDE , che pur essendo nella quotidianità della gente , possono farci credere che migliorano tutto per noi per renderci piu accessibile ogni cosa, e in piccola parte (a volte granda) lo fanno ... ma principalmente lo fanno per i soldi ... e sarà sempre cosi =P
quindi W mac per i suoi pregi e difetti e W win per i suoi

-
io ho un mega fantasmagorico e futuristico eeepc 1000h con ben 2gb di ram e udite udite un bel atom n270@1950mhz...
:2funny: 
da quando ho aggiornato il bios alla penultima versione hanno segato i voltaggi ed ho perso circa 60mhz di stabilità buoni... prima passava i 2ghz senza battere ciglio... ora mura a 1960circa x la stabilità... l'ultimo bios che ho fatto mettere alla donna ho visto che sega ulteriormente il voltaggio in full...

-
apix_1024 ha scritto:
io ho un mega fantasmagorico e futuristico eeepc 1000h con ben 2gb di ram e udite udite un bel atom n270@1950mhz...
:2funny: 
da quando ho aggiornato il bios alla penultima versione hanno segato i voltaggi ed ho perso circa 60mhz di stabilità buoni... prima passava i 2ghz senza battere ciglio... ora mura a 1960circa x la stabilità... l'ultimo bios che ho fatto mettere alla donna ho visto che sega ulteriormente il voltaggio in full...

solo a te possono capitare questi fatti:2funny:
-
hehehe tra un po nn ti danno nemmeno il voltaggio per accenderlo XDXD
-
Attualmente ho un MSI S271 con TL-60 e 2GB di RAM e un UMPC Samsung Q1
-
nongio ha scritto:
Attualmente ho un MSI S271 con TL-60 e 2GB di RAM e un UMPC Samsung Q1Bello il q1 con che s.o ci hai su io avevo il 7
-
io ho un'hp G61 con 4 GB di ram ddr 2 320 gb di hd sistema operativo windows 7 processore intel dual core 2.10 ghz socket T4300 l'ho pagato ad un prezzo stracciato 8 mesi fa l'ho pagato 400 e costa 599 in altri negozi
-
Si è un buon portatile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi