Intel i7 875K & Maximus III Extreme
-
è cosi valida evga?
-
maranga ha scritto:
è cosi valida evga?Si hanno ottimi prodotti!
Io non ho mai avuto evga ma ho sentito parecchie persone che mi hanno confermato quello che diceva kurtz.. Hanno un'assitenza veramente ottima -
maranga ha scritto:
è cosi valida evga?assolutamente si! 9gg. tra lo spedire e il ricevere indietro la mobo dalla RMA (il tutto dalla Germania) ...

PS.
Uploaded with ImageShack.us
Bootato e pippato con HT ... Q________

-
KURTZ ha scritto:
assolutamente si! 9gg. tra lo spedire e il ricevere indietro la mobo dalla RMA (il tutto dalla Germania) ...
PS.
Uploaded with ImageShack.us
Bootato e pippato con HT ... Q________

gran cpu veramente... sarebbe da provare a freddo...

-
questo era cio che era capace il mio 870, per darti un idea:

-
si avevo visto lo shot Maranga ... solo che tu lo hai fatto senza HT ...

-
infatti... per questo dicevo che la tua cpu è un bel mostriciattolo!!!
-
cmq non riesco a capire perchè non ne vuole sapere di bootare senza HT a frequenze superiori ... tu quanto vIMC gli avevi dato per quello shot?
-
eh kurtz,giuro che proprio non me lo ricordo... in quel periodo cambiavo cpu 1 volta alla settimana....
-
maranga ha scritto:
eh kurtz,giuro che proprio non me lo ricordo... in quel periodo cambiavo cpu 1 volta alla settimana....cmq over 1.55v?
-
credo di si...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi