Riga su Samsung LCD LE32
-
beh puoi contattare l'assistenza Samsung magari ti sanno dire se il danno è riparabile o no

-
Prova a premere sulla cornice anteriore del tv in corrispondenza della riga partendo da una forza piccola andando ad aumentare.
Per avere due hanno è un modello tipo 32Axxx ? o 32RBxx ?
-
Capitato ad amico su un samsung 40 pollici che credo sia la stessa serie tua stesso difetto banda nera laterale, opzioni o danneggiato il pannello o il flat dalla scheda logica al pannello
-
SACD ha scritto:
Prova a premere sulla cornice anteriore del tv in corrispondenza della riga partendo da una forza piccola andando ad aumentare.Per avere due hanno è un modello tipo 32Axxx ? o 32RBxx ?
IL MODELLO ESATTO E' LE32S81B
Adesso la riga non c'è piu... appena torna (conoscendo il problema entro stasera) provo!
-
tom1 ha scritto:
Capitato ad amico su un samsung 40 pollici che credo sia la stessa serie tua stesso difetto banda nera laterale, opzioni o danneggiato il pannello o il flat dalla scheda logica al pannelloma non è nera..leggendo in rete ho notato che alcuni lamentavano una cosa simile..ma nel dettaglio mi è sembrato di capire che si trattasse di strisce di pixel bruciate.
a me non è nera.. è una banda grigio chiaro..molto chiaro..e sotto si vede l'immagine trasmessa.
io spero si possa riparare..non tanto perchè dovrei comprare una tv nuova, ma perchè è un regalo per i miei 30 anni.

-
prova a spostare la tv per casa...
a volte serve una smagnetizzazione per problemi del genere...
se fossero stati dei pixel rotti vedresti tutto di un colore...
ti consiglio cmq di collegarlo al pc ed effettuare dei banalissimi testi per pixel bruciati che trovi in rete....
oppure fatti tre immagini RBG, rossa blu e verde a tutto scehrmo e cerca i pixxel incriminati
-
Enrik ha scritto:
ma non è nera..leggendo in rete ho notato che alcuni lamentavano una cosa simile..ma nel dettaglio mi è sembrato di capire che si trattasse di strisce di pixel bruciate.a me non è nera.. è una banda grigio chiaro..molto chiaro..e sotto si vede l'immagine trasmessa.
io spero si possa riparare..non tanto perchè dovrei comprare una tv nuova, ma perchè è un regalo per i miei 30 anni.

Ho detto nera,al mio amico era cosi, perchè in base alla lesione del flat può comparire un colore diverso,per i pixels potrebbe anche essere ma sono sicuro nel flat ovviamente imho
-
adesso è da giovedi che non si ripresenta.
bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Enrik ha scritto:
adesso è da giovedi che non si ripresenta.bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Hai fatto qualcosa di particolare?
-
assolutamente niente!
-
Mah meglio cosi sarà stata qualche intaccamento della logica bho

-
mi sembra troppo strano. boh... speriamo non si ripresenti piu.
-
Enrik ha scritto:
mi sembra troppo strano. boh... speriamo non si ripresenti piu.Infatti comunque quelle serie della samsung sono affette da una miriade di problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi