Crysis
-
Dinastiny ha scritto:
sisi so che sono separati ma sento delle recensioni che dicono che è la stessa trama ma cn grafica migliorataNo, sono due trame assolutamente separate e graficamente c'è ben poca differenza, dato che il motore è praticamente lo stesso leggermente migliorato.
-
lowenz ha scritto:
No, sono due trame assolutamente separate e graficamente c'è ben poca differenza, dato che il motore è praticamente lo stesso leggermente migliorato.piccola finezza , io si ho sbagliato a scrivere ciò pero si puo scariare legalmente dal sito ea games ,
(dopo averlo pagato ) ma si scarica hihi:clapclap: -
....e cmq è uno spettacolo di game!!!!
-
ho ACQUISTATO =P l 1 ora appena finito il pc lo installo e provo quello , poi mi comprero wars e vediamo com è in attesa del 2 U_U
-
Non vedo l'ora che esco il 2 per un full immersion

-
dicono che ha un motore grafico strepitoso , puoi intervenire cn il 100% del mondo che ti circonda , l intelligenza artificiale e superlativa e soprattutto i danni ai palazzi o le esplosioni ecc modificano l andamento della storia U_U
-
Si ma lo voglio subito non l'anno che viene

-
nel 2006 hanno detto che girava sulla 6600 senza problemi,super scalabile,con dx 10 sarà più veloce.Sappiamo tutti come fini
-
crysis normale è il primo capitolo della serie, crysis warhead mi pare che sia la stessa storia vista dall'altro personaggio ma è diversa
crysis wars è il multiplayer
-
Devil_Mcry ha scritto:
crysis normale è il primo capitolo della serie, crysis warhead mi pare che sia la stessa storia vista dall'altro personaggio ma è diversacrysis wars è il multiplayer
Quotone,Storia parallela a Crysis,vissuta da psycho un membro dei Delta
-
Quotone,Storia parallela a Crysis,vissuta da psycho un membro dei Raptor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi