Intel Sandy Bridge: apparsa online una recensione completa
-
-
-
ma quanto possiamo dire che sia affidabile questa review : O
leggendo non trovo parti in cui si siano cimentati in overclock manuali della cpu senza utilizzare il TB (che pare abbia aumenti prestazionali veramente limitati in game), sarebbe stato interesante vedere la differenza di prestazioni fra la freq. standard e un overclock, anche (se possibile) a 5 Ghz : O
-
Vera o falsa, sta di fatto che l'arrivo è immininente al nuovo futuro dei pc
-
Qualche test in oc lo trovate qui:
-
Severnaya ha scritto:
ma quanto possiamo dire che sia affidabile questa review : Oleggendo non trovo parti in cui si siano cimentati in overclock manuali della cpu senza utilizzare il TB (che pare abbia aumenti prestazionali veramente limitati in game), sarebbe stato interesante vedere la differenza di prestazioni fra la freq. standard e un overclock, anche (se possibile) a 5 Ghz : O
l'attendibilità di una review precedente alla presentazione di un prodotto è sempre incerta; ma visti i risultati e confrontati con quanto precedentemente pubblicato da anadtech (del quale risulta difficile contestare l'affidabilità) direi che la probabilità che i risultati pubblicati siano attendibili è molto alta..

-
Credo anche io che le fonti siano attendibili... sopratutto dopo i vari test e prove di windwhitme... Attendo la data d lancio

-
Mi fiondo a guardare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Pubblicata online una recensione completa dei nuovi processori di casa Intel attesi nelle prossime settimane.