Aggiornamento firmware iXtreme LT a LT+
-
ma allora a cosa serve se devo cmq fare le saldature?
-
Il ck3 serve ad alimentare il lettore mentre lo spear è uno spillo che puntato a messa sui vecchi lettori trova lo status mode del lettore per poi la successiva estrazione
-
ho un problema con l'aggiornamento del firmware lt+
ho seguito una guida su un forum competente ed ho eseguito tutta la procedura correttamente (mi sono fatto aiutarte anche tramite chat).
ma alla fine del procedimento (cioè quando vado a scrivere il firmware sul lettore con jungle flasher), mi copare l'errore "write test failed". ho tentato e ritentato ma niente da fare.
il lettore è nello stato vendor mode e non mi funziona il tast eject.
come posso fare ? nel caso è necessario posso descrivervi anche tutto il procedimento (in modo abbreviato) che ho fatto.
grazie
-
Si di come hai proceduto
-
ecco la procedura che ho seguito:
Apro jungleflasher (ultima versione)
Carico il fw lt 1.1 come source
carico il fw LT+ per il mio lettore come target
clicco su "Spoof source to target"
salvo il nuovo cfw
vado nel tab MTK Flash32, seleziono la porta sata del lettore
Clicco su Lite-on Erase - Yes - Yes
Alla richiesta spengo e riacendo il lettore
Se il lettore è in status 0x72 clicco su Write
ma al momento della verfica della scrittura, il test fallisce.
posso risolvere ?
-
Che lettore é
-
è un liteon 74850c con firmware ixtreme lt 1.1
-
Cosa usi per alimentare il lettore ? come è collegato?
-
l'alimentazione è quella della console. il lettore è collegato con un cavo sata al pc.
-
Ed è questo il problema, in quanto alimentare da console si può fare ma l'estrazione la si fa in dos e non con jf
-
l'estrazione di cosa ?
il lettore era già modificato con ixtreme lt 1.1. io voglio solo aggiornarlo al nuovo lt+
-
Si lo so per dire che alimentando da console fai tutto in dos
-
e com'è questa procedura per aggiornare da dos ?
-
Devi cercare dosflash e trovi anche la procedura
-
come faccio a creare un disco di avvio dos con la penna usb ?
-
Devi scaricare il pacchetto dosflash e un programma tipo hp formatter per bootarla in dos e caricarci i file
-
posso crearlo su un cd rom e utilizzare dosflash ?
-
psycho360 ha scritto:
posso crearlo su un cd rom e utilizzare dosflash ?No solo su pendrive, questo è il limite
-
il problema è che non so come avviare il boot da usb. nella schermata del bios posso selezionare solo:
LS120
USB FDD
USB ZIP
USB CDROM
come faccio a selezionare la penna USB ?
-
Una volta caricati i driver e successivamente inserita la pen drive e fatto partire il pc, premi il tasto F8 per selezionare il boot da quale periferica e vedi che dovrebbe uscirti la pen drive, ovviamente il pc non deve essere troppo vecchio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi