Aggiornamento firmware iXtreme LT a LT+
-
La guida la trovi nella sezione ma devi essere pratico altrimenti butti via la console
-
Anche le SLIM adesso sono piratabili ??
-
Al momento si e no
-
tom1 ha scritto:
La guida la trovi nella sezione ma devi essere pratico altrimenti butti via la consoledove si trova questa sezione delle guide ?:cheazz:
-
Sono stickate in sezione Microsoft
-
psycho360 ha scritto:
dove si trova questa sezione delle guide ?:cheazz:
:briai:appena qualcuno riesce a flashare faccia sapere...
ma con questi quindi anche ACbrother e gli altri giochi che prima non partivano adesso partono e vanno sul live? cosi come anche con gli altri giochi si va sul live senza essere bannati?
-
Non è quella la sezione e preferisco che non linkiamo troppo spesso forum terzi
-
Più semplicemente questa
Basta che alzate gli occhi quando scrivete
-
tom1 ha scritto:
Più semplicemente questaBasta che alzate gli occhi quando scrivete
io credo che cercasse proprio una guida passo passo... che su questo forum non mi sembra esserci...

-
Se è cosi ok
-
veramente io dovrei fare solo l'aggiornamento del firmware... non c'è un metodo seplice e veloce ?
-
No sono metodi lunghi laboriosi e rischiosi se non si sa cosa fare
-
non è possibile solo collegare il lettore dellz xbox al PC e aggiornare il firmware tranquillamente ?
si devono eseguire anche altre operazioni manuali ?
-
No non è possibile
-
Aiuto!ho un problema al tempo avevo flashato il mio lite-on conil firmwere LT leggendo la key con la procedura standard,senza bisogno di fare saldature insomma oggi al momento della sostituzione dell LT con LT+ scopro che nn c'è + modo di leggere la mia key.e girando leggo che la cosa è possibile solo tramite il sistema saldature!
potrei risolvere il tutto utilizzando il 360 xctractor tool pro e lo spear??
-
No non è possibile senza saldature e non ci fai nulla con lo spear
-
ma allora a cosa serve se devo cmq fare le saldature?
-
Il ck3 serve ad alimentare il lettore mentre lo spear è uno spillo che puntato a messa sui vecchi lettori trova lo status mode del lettore per poi la successiva estrazione
-
ho un problema con l'aggiornamento del firmware lt+
ho seguito una guida su un forum competente ed ho eseguito tutta la procedura correttamente (mi sono fatto aiutarte anche tramite chat).
ma alla fine del procedimento (cioè quando vado a scrivere il firmware sul lettore con jungle flasher), mi copare l'errore "write test failed". ho tentato e ritentato ma niente da fare.
il lettore è nello stato vendor mode e non mi funziona il tast eject.
come posso fare ? nel caso è necessario posso descrivervi anche tutto il procedimento (in modo abbreviato) che ho fatto.
grazie
-
Si di come hai proceduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi