Ho inventato la "Forchetta Hi-Tech"
-
Sono in ferie e non so cosa fare, quindi produco cazzate a dismisura nella mia mente e oggi spippolando con Cinema 4D ho dato vita a una delle mie idee

Ebbene, siete stanchi di bruciarvi la lingua mangiando? Siete stanchi di dover soffiare sui bocconi roventi prima di metterli in bocca?
c1rcu1tburn3r ha la soluzione giusta!!! Alla modica cifra di 15,00€ potrete portarvi a casa la "FORCHETTA HI-TECH"
Regala anche tu a natale una "FORCHETTA HI-TECH" :clapclap:

ASTENERSI PERDITEMPO!
-
Sono in ferie e non so cosa fare, quindi produco cazzate a dismisura nella mia mente e oggi spippolando con Cinema 4D ho dato vita a una delle mie idee

Ebbene, siete stanchi di bruciarvi la lingua mangiando? Siete stanchi di dover soffiare sui bocconi roventi prima di metterli in bocca?
c1rcu1tburn3r ha la soluzione giusta!!! Alla modica cifra di 15,00€ potrete portarvi a casa la "FORCHETTA HI-TECH"
Regala anche tu a natale una "FORCHETTA HI-TECH" :clapclap:

ASTENERSI PERDITEMPO!
-
sei incredibile!!!
-
Ahahauhauha, bellissima!

-
io aspetto il cucchiaio

-
però..figa l'ideaO0
ci scappa anche il brevetto:asd:
-
voglio il servizio da 12 di forchette, cucchiai e coltelli hi-tech!
:ave: -
Old

Cmq solo tu puoi uscire fuori dal nulla con 'ste cazzate!
Pero' devo ammettere che il render è di classe 
-
One1ros ha scritto:
Old

Cmq solo tu puoi uscire fuori dal nulla con 'ste cazzate!
Pero' devo ammettere che il render è di classe 
Quella di Sté però é più leggero presumo e non pesante, come viene alimentata ?

-

L'alimentazione è a batteria, integrata nel manico, che si ricarica tramite induzione, un pò come negli spazzolini da denti elettrici...

Se la propongo ai cinesi, scemi come sono, la producono matematico :n2mu:
-
Mhauahhaha!! Non sai proprio cosa fare!

-
Fiiiico! L'alimentazione potrebbe essere a cella di peltier... una giunzione tra la fine del manico (37° corporei) e la metà, con un dissipatorino, e un'altra tra la metà e la punta (temperatura del cibo). Se la ventola consuma abbastanza poco ce la potrebbe fare :clapclap:
Fico ne voglio una!

-
:asd: la fantasia non ha limiti -
spaziale, cosi non ti scotti!!!
:asd:
:asd: -
Chissà se qualcuno la farà davvero.
-
Se mi sponsorizzi parto con la produzione su larga scala

-
Se le riesci a produrre Daniele ti sponsorizzo
-
Oddioooo auahahahaa stupendaaaaaaaaaaaaaaa xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi