Consiglio Casse per HT e lettore BD
-
Devo fare un regalo alla ragazza e vorrebbe tra tutte le migliaia di cose anche un lettore BD ... dato che di borse, vestiti, e tutta la roba femminile non me ne intendo e dovrei andare con lei .... la cosa migliore è regalarle il lettore
Ne ho visti alcuni interessanti e non troppo costosi.. vorrei stare sui 100/150 €
quello che mi interesserebbe è che sia munito di presa usb per poter leggere i vari video/film/foto anche di vari formati. L'hdd interno non è strettamente necessario
Poi mi servirebbero delle casse piccole e possibilmente bianche da collegare all'HT che ho in salotto a fare la polvere in quanto non possiamo usarlo perchè le casse originali sono brutte
( ... per mio padre...
) mi servirebbero solo le casse posteriori ... ho visto la bose ma c'è il kit con anche il sub e vengono 300 €

-
Devo fare un regalo alla ragazza e vorrebbe tra tutte le migliaia di cose anche un lettore BD ... dato che di borse, vestiti, e tutta la roba femminile non me ne intendo e dovrei andare con lei .... la cosa migliore è regalarle il lettore
Ne ho visti alcuni interessanti e non troppo costosi.. vorrei stare sui 100/150 €
quello che mi interesserebbe è che sia munito di presa usb per poter leggere i vari video/film/foto anche di vari formati. L'hdd interno non è strettamente necessario
Poi mi servirebbero delle casse piccole e possibilmente bianche da collegare all'HT che ho in salotto a fare la polvere in quanto non possiamo usarlo perchè le casse originali sono brutte
( ... per mio padre...
) mi servirebbero solo le casse posteriori ... ho visto la bose ma c'è il kit con anche il sub e vengono 300 €

-
Per il blu ray vuoi anche il supporto al 3D o per quello aspetti?

-
niente 3D...

-
allora hai l'imbarazzo della scelta punteri comunque su samsung o sony se non panasonic
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi