Il mio nuovo acquisto
-
Ho da poco preso una reflex... che è anche la mia prima reflex. La sto usando pochissimo e solo in casa perchè è anche un regalo di natale per mio padre ... alla fine è un regalo di famiglia... quindi le foto vere verranno dopo il 25 dicembre

La reflex in questione è la nuovissima Nikon D7000 kit 18-105 + 50mm f1.8
spero di riuscire ad ottenere scatti decenti
:coolsmiley: -
Ho da poco preso una reflex... che è anche la mia prima reflex. La sto usando pochissimo e solo in casa perchè è anche un regalo di natale per mio padre ... alla fine è un regalo di famiglia... quindi le foto vere verranno dopo il 25 dicembre

La reflex in questione è la nuovissima Nikon D7000 kit 18-105 + 50mm f1.8
spero di riuscire ad ottenere scatti decenti
:coolsmiley: -
Ottimo acquisto! :clapclap:
Penso proprio che tuo padre sarà contentissimo.

Anche io voglio comprarmi il 50 1.8 (devo dire che anche l'1.4 è piuttosto allettante), ora valutero' per bene il da farsi.
-
Ottimo acquisto! Un peccato però farla marcire sotto l'albero non trovi?

-
Sicuramente è un bel acquisto :clapclap: anche gli obiettivi presi ti permetteranno di svariare molto sul tipo di foto che puoi fare.
Valerio
-
bell'acquisto..
è da qualche tempo che sto bramando un futuro acquisto della d7000...dopo che avrò spremuto a dovere la mia bridge..
complimenti..spero vorrai condividere qualche scatto con noi...e se ti va fare una piccola recensione sulla bestiolina appena potrai provarla a dovere..
ciao
-
Sicuramente un ottimo acquisto
-
Non ti convniva aspettare un pochino o metterci poco in più e prenderti la D300 ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi