penna usb non riconosciuta
-
Salve ragazzi ho un problema con una penna usb, ora ve lo spiego:
fino a l'altro ieri funzionava correttamente ma da oggi appena la inserisco in primis nn viene riconosciuta e w7 fa l'istallazione dei driver(2 min...assurdo) poi qnd sembra tutto ok compare la normle icona ma nn viene aperta.. come posso risolvere il problema...
p.s. la cosa essenziale sarebbe riuscire a recuperare i dati (tutto il lavora dell'ultima settimana) poi la penna puo anche auto distruggersi. grazie
-
Salve ragazzi ho un problema con una penna usb, ora ve lo spiego:
fino a l'altro ieri funzionava correttamente ma da oggi appena la inserisco in primis nn viene riconosciuta e w7 fa l'istallazione dei driver(2 min...assurdo) poi qnd sembra tutto ok compare la normle icona ma nn viene aperta.. come posso risolvere il problema...
p.s. la cosa essenziale sarebbe riuscire a recuperare i dati (tutto il lavora dell'ultima settimana) poi la penna puo anche auto distruggersi. grazie
-
Quindi in risorse del computer non la vedi? hai provato ad attaccarla ad un altro pc?
Per caso l'hai maltrattata negli ultimi giorni?
-
Hai provato su distro linux?
-
veramente era utilizzata sul di un pc nel mio studio ed ora ho provato ad inserirla nel pc di casa, su qll pc di studio il SO è xp, mentre a casa ho w7.
cmq su computer viene visualizzata ma come ci clicco o col sinistro o col destro fa vedere che l'applicazione nn risponde.
-
Prova su un s.o linux se nemmeno li la riconosce la vedo durà, inoltre che modello e marca è
-
Domanda idiota, provato a cambiare porta usb ? Non hai la possibilità di provarla casomai su un pc di un tuo amico per recuperare al volo i dati ?
-
Notizie?
-
ciao, forse è banale !per me è qualche contatto della porta USB della scheda che non la riconosce , prova a vedere se qualche file dei driver attinenti alla penna usb è mancante , oppure se riesci fai il defrag dei files
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi