Cerco liquido completo
-
Ragazzi come da titolo cerco liquido compreso meglio se avete piu componenti che cerco e sono :
XSPC Single Bay Reservoir ALU Front
Ybris
BLACK SUN FULL CHROME S775/1156/1366 P Raccordo Portatubo 1/4G 1/2ID H-Flow Zigrinato BLACK NICKEL
Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV BLUE
Sono disposto a prendere altro tipo di vaschetta di portatubo e tubo
-
Ragazzi come da titolo cerco liquido compreso meglio se avete piu componenti che cerco e sono :
XSPC Single Bay Reservoir ALU Front
Ybris
BLACK SUN FULL CHROME S775/1156/1366 P Raccordo Portatubo 1/4G 1/2ID H-Flow Zigrinato BLACK NICKEL
-
Dabidyx ha scritto:
Ragazzi come da titolo cerco liquido compreso meglio se avete piu componenti che cerco e sono :XSPC Single Bay Reservoir ALU Front
Ybris
se ti serve una vaschetta ho in vendita qui la axiom,fammi sapere:)
-
E si il problema e che è meglio che cerco uno che ha piu cose almeno faccio un'unica spedizione senno cosi se prendo un pezzo da ognuno vado a pagarlo quanto tutto nuovo

-
Dabidyx ha scritto:
E si il problema e che è meglio che cerco uno che ha piu cose almeno faccio un'unica spedizione senno cosi se prendo un pezzo da ognuno vado a pagarlo quanto tutto nuovo
se ci ripensi è qui...

-
posso aggiungerti anche 2 mt di tubo primochill bianco nuovo di pacca insieme....
fammi sapere....
-
ci sei??
-
sto cercando piu che altro piu pezzi insieme tanto non ho fretta grazie lo stesso
-
ah beh ....ok!!

-
Inserisci la città nel titolo come da regolamento

-
non so come si modifica il primo post pero potete chiudere che le finanze non permettono il passaggio a liquido:muro:
-
azz mi spiace!!
allora chiudo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi