SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
che la mamma ha fatto i gnocchi (magari...)

-
no la pasta asciutta
-
ti è andata bene...
a me il brodino

-
-
ragazzi ho una domanda....perchè nel bios il molti è a 25x mentre cpuz me lo da a 26x :cheazz:
-
turbo?
-
overclock da bios no turbo boost
-
te lo fa sempre o te l'ha fatto solo una volta?
se ti è capitato una sola volta può essere un errore di lettura
sennò non saprei... -
ogni volta che controllo su cpuz mi da 26x mentre da bios 25x...bò non saprei proprio :cheazz: sarà un errore di lettura da parte di cpuz?
-
che versione di cpu-z usi?
-
cpuz64 1.58
-
-
stessi e identici parametri... -
anche la frequenza della cpu si differenzia di qualche punto, solo il valore dei bus e del qpi link sono uguali....perché?
-
beh per la freq della CPU è normale... spesso l'FSB non è esattamente come lo imposti te...
per il molty invece non so che dirti... vediamo se qualcuno ci sa dire il perchè

-
sera
maledetti corrieri
alla seconda!il pacco è stato consegnato al gsl,ma di traking nada! speriamo bene!

-
sto aspettando anche io un pacco ma da SDA... bisogna solo aspettare purtroppo
-
managgia a loro e dire che il pacco si trova a 2 ore da me!

-
io questa mattina sono andato a ritirare un'altro pacco direttamente di persona nella filiale di bartolini di marcianise.... per fortuna che era arrivato lì giusto in tempo prima dello sciopero
:D:D:D, ma per quest'altro dovrò aspettare cacchio se dovrò aspettare 
-
Eh non lo dite a me che devo mandare l'hd all'rma delle western. Il signore della mail box mi ha consigliato di non spedire niente fino a quando non si calma la situazione perchè sono bloccati anche loro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi