[Project Mod] "SOUL TREE AVATAR"
-
mauri sbagliato opera d'arte
-
Nuove foto con il proseguimento delle radici dell'albero.........ancora tre ancoraggi con il fil di ferro e tutto il basamento sarà completo.......

Continua------------>
Ecco dove sono arrivato............

Quando inizierò il tronco dovrò usare un'altro materiale il Magicsculpt, è un bicomponente come il Greenstuff ma decisamente ad un buon prezzo perchè posso ordinarlo a bidoni da 10 Kg.
Ciao e restate sintonizzati mi raccomando!!!!!!!
-
Che lavoro certosino.. certo che ce ne vuole di tempo!

-
eccomi ti seguo anche da qui,vai forte!!

-
e tanta pazienza

-
Veramente bello,non vedo l'ora di vederlo finito *.*
-
Ehi ragazzi guardate qua....... ecco finalmente le foto dell'action figure che ho ordinato da una ditta contattata durante il Lucca Comix da mettere nella vaschetta nel bio-lab..............

Ciao a presto.....
-
Radici completate......nei prossimi giorni dovrò trovare il modo per ordinare il Magic-Sculpt dall'unico fornitore vicino ovvero in Austria, visto che ordinare dalla casa madre negli Stati Uniti non è possibile......

Stay tuned......
-
ottimo!
-
davvero una faticaccia , che però rende come sempre nei tuoi lavori
-
Mmm se non mi sbaglio dall'austria non dovrebbero neanche fermarti il pacco in dogana,puoi ordinare dal sito se cel'hanno.
-
WarOfDevil ha scritto:
Mmm se non mi sbaglio dall'austria non dovrebbero neanche fermarti il pacco in dogana,puoi ordinare dal sito se cel'hanno.Purtroppo c'è solo un indirizzo e-mail, ma proverò a cercare ancora.........
-
Si non ti abbattere,che è un gran bel progetto

-
Prime foto del lavoro.......
Allora ho impastato bene i due componenti della Magic Sculpt ed ho tagliato il tubo currogato in due ( il tubo flessibile di una comune doccetta ), per far passare all'interno di esso i cavi di alimentazione dei led.

Il tronco inizia a prendere forma con la prima delle prese USB, che verrà camuffata a dovere......

Adesso deve indurire il materiale per proseguire quindi a domani..........
Stay tuned!!!!
-
come sempre dei capolavori in poche foto
-
mi era sfuggita questa mod.....
spettacolare!! seguo -
Ragazzi la pasta si è indurita, quindi ecco a voi un nuovo up..........

In seguito proseguirò con i rami in attesa delle strisce led........
-
ottimo

-
perfetto attendiamo nuovi sviluppi
-
Ora i due currogati sono coperti......appena il Magic Sculpt darà indurito metterò i fili, ovvero due o quattro per ogni ramo per connettere le strisce led bianche e viola.........

Oggi incomincerò il duro lavoro di scartavetrare le fibre ottiche.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi