[Project Mod] "SOUL TREE AVATAR"
-
Finito il tuo storico mod del signore degli anelli sei tornato subito alla carica, e sempre sul tema di un colossal del cinema! Penso proprio che ne vedremo delle belle!

-
Interessante mod!!!
Se ti può interessare io sfrutterei l'albero per metterci una parte dell'impianto a liquido (se hai intenzione di installarlo) tipo la vaschetta e le pompa.
-
Le085 ha scritto:
Interessante mod!!!Se ti può interessare io sfrutterei l'albero per metterci una parte dell'impianto a liquido (se hai intenzione di installarlo) tipo la vaschetta e le pompa.
Non male come idea non male ma ho in mente un'altra cosa.....
-
Ci terrai sulle spine per molto?

-
seguo ultra-mega-interessato!
:ave: 
-
ci sono pure io!!!!!
-
Ci sono anche io lo voglio proprio vedere questo alberello

-
Ecco come dovrà venire l'albero.....e sarà enorme visto che dovrà contenere oltre alle fibre ottiche, cavi USB e parte dell'hardware.......

Ciao.
-
Da questo è evidente che .... hai una casa molto grande

Già il precedente mod era tutt'altro che piccolino

-
Fibre ottiche ? per fare cosa ?

-
Per gli effetti di luce simili a quelli dell'albero di avatar, suppongo.

-
DEFCON ha scritto:
Ecco come dovrà venire l'albero.....e sarà enorme visto che dovrà contenere oltre alle fibre ottiche, cavi USB e parte dell'hardware.......
Ciao.
beh,spettacoloso!!!!!:AAAAH::AAAAH:
-
Per intenderci:

se qualcuno non l'avesse vista mai...

-
Molto bello l'effetto che ne verrà fuori cosi, sono curioso di vedere nel dettaglio

-
Mmm, molto interessante... Seguo anche io

-
Anche qua sei Emilio? ma sei ovunque?

-
Ciao scusate le attese, ma dovevo avere almeno in mente come realizzare il case

Ovviamente sarà opportunamente modificato, invece che essere due moduli separati saranno uniti per contenere l'intero hardware con una delle due vaschette per il liquido.......questa sarà all'interno del case......

L'altra più grande starà nella parte sottostante dell'albero e simulerà l'unoptanium........

E poi l'albero sarà inserito in un plastico molto realistico di Pandora, dove vi poggerà il modulo-case.......
Ho già tutto nella mia testa spero di realizzarlo.......
State sintonizzati lunedi si comincia........
-
bella li!!!!!
-
Hai in mente una scultura più che un case!

-
giù il cappello! seguo alla grande!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi