Scheda video PCI-E da 1GB
-
Per una motherboard Gigabyte GA-X58A-UD3R rev.2 mi è stata consigliata una scheda video Gigabyte HD5770 R577UD-1GD 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP
Model : GV-R577UD-1GD
C'è qualcosa di analogo, ma migliore?
Grazie
wave
-
Per una motherboard Gigabyte GA-X58A-UD3R rev.2 mi è stata consigliata una scheda video Gigabyte HD5770 R577UD-1GD 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP
Model : GV-R577UD-1GD
C'è qualcosa di analogo, ma migliore?
Grazie
wave
-
Sicuramente la hd5770 è una buona scheda opteri per la gtx460
-
Dipende che ci devi fare comunque per stare nel mezzo una gtx460 o una 6850
-
dicci di preciso che uso ne devi fare, e disponibilità economica o quanto al max vorresti spendere!
-
maranga ha scritto:
dicci di preciso che uso ne devi fare, e disponibilità economica o quanto al max vorresti spendere!Allora, intanto vi ringrazio delle risposte.
Dal momento che faccio l'architetto e lavoro con due monitor LaCie LCD da 19 pollici mi interessa avere una qualità di restituzione adeguata.
Come tetto di spesa non vorrei superare i 200 euro.
Inizialmente avevo preso in considerazione la Gigabyte HD5770 che si trova attorno ai 120 euro (E-Key).
Per assurdo però coltivo l'hobby della musica che non ha grandi esigenze grafiche...
Sarebbe possibile installare 2 HD5770 o non ha senso?
Grazie
wave
-
per sfruttare un dual monitor in 2d è sufficiente una scheda da 40 euro

A meno che i programmi che usi non fanno uso della scheda grafica per rendering 3d
-
Esatto e a quel punto anche la 5770 sarebbe sprecata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi