giochi in comune
-
Esatto la prima guida è quella giusta, in quel forum fanno molta confusione
La chiave non potrai mai essere sicuro che sia quella valida se non con due operazioni:
Premettendo che il lettore venga sempre riconosciuto
1-estraendo più volte la chiave risulta essere sempre la stessa
2-flashando il lettore poi la console funziona
Potrebbe essere scontato ma sono le uniche soluzioni certe
-
direi che la prima forse è un po piu affidabile xd
senti ma se io metti caso, dovessi fare un errore nel saldare il circuito...
il lettore non mi verrebbe riconosciuto o rischio anche li di fare pastrocchi?
altra domanda: ammettendo che io compri il controller pci sata quello famoso con chipset 6421, e che jungle flasher mi indichi tutti i dati correttamente, non puo essere che ci siano problemi con il mio computer per esempio e che quindi la procedura di lettura della key venga falsata?
in pratica una volta che il lettore è riconosciuto con il chipset via 6421 e che jf mi dice tutti i dati sul lettore vado tranquillo vero qualsiasi sia il mio computer?
ultima domanda: se mi si blocca il pc mentre sto pacioccando con jungle flasher?
mi basta spegnere tutto e ripartire daccapo vero?
non perdo nulla anche se il lettore era in fase di reading/writing?
-
Allora se saldi male rischi il brick o di bruciare il lettore
se si blocca il pc brikki il lettore
se usi la procedura su altri pc non cambia nulla
-
a te è mai capitato?
ad ogni modo brikkare il lettore prima di avere le key significa anche salutare la 360 vero?
te lo chiedo perche ho notato che JF come programma è abbastanza lento e mi si è gia bloccato una volta... aprendolo solo cosi a muzzo...
-
No mai lo faccio da un bel po di anni
si significa ritrovarsi la 360 come ferma carte -
sudato freddo le prime volte? xd
-
No solo tanta lettura e simil pratica ( ovvero può sembrare stupido ma far finta di cliccare un tasto in JF oppure altro )
-
ecco approposito volevo chiederti volendo posso esercitarmi con un lettore di 1 xbox rotta vero? faccio finta che sia il mio lettore... il fatto è che poi alla fine non posso verificare se funziona...
oppure come hai detto tu prima verifico che la chiave che mi estrae sia sempre la stessa... è fattibile come cosa vero?
-
Certamente
-
ti terrò aggiornato nei prossimi giorni... grazie per tutto l' aiuto che mi hai dato finora

-
Di nulla se hai altri problemi o dubbi posta pure

-
rieccomi qua...

allora la scheda sata con chipset via 6421a è arrivata...
bazzicando sulla rete ho letto di non installare i dirver forniti con il cd(non l' ho ancora fatto) bensi di installare i portIO32 (considerando che il mio xp è a 32 bit...
cosa faccio? installo adesso i portIO32 oppure li installo poco prima di collegare il lettore?
altra domanda io nella cartella jungle flasher ho due file che sono chiamati proprio portIO32 e portIO64 pero sono visti come file di sistema e non come eseguibili... qualcuno puo farmi chiarezza su questa cosa? infine potreste linkarmi ai giusti portIO32?
-
si devi installare tutto prima di fare tutto
-
è normale che anche se non ho ancora installato niente in jungle flasher mi dica gia l' elenco delle porte? o non significa niente?
per verificare se i driver sono installati bene devo collegare il lettore vero?
e riguardo ai 2 file di sistema nella cartella cosa mi dici?
EDIT: ho notato che nella finestra bianca nella parte inferiore di JF (quella dove compare il testo) mi dice:
This is a 32 bit process running on a 32 bit CPU
portio32.sys Driver Installed
portio32.sys Driver Started, thanks Schtrom !
Found 8 I/O Ports.
Found 2 Com Ports.
Found 2 windows drives A:

sembra quasi che io li abbia gia installati...
-
si già sono presenti
-
scusate ma ho un grave problema...ho provato a flashare un lettore hitaci ma la procedure non è andata a buon fine. ho collegato il lettore alla scheda ata poi ho aperto JF e quando ho cliccato su refresh list si è impallato il pc...non sapendo cosa fare ho dovuto spegnere il pc e adesso il pc non fa più boot dall'hardisk che sembra non essere riconosciuto dalla scheda madre (è collegato con un cavo ide) anche se l'hardisk è alimentato perchè sento che gira. Cosa devo fare??? (o già provato a cambiare porte ide ma niente)
il lettore è a puttane vero???
-
Sicuramente lo hai brikkato
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente lo hai brikkatook di quello mi importa poco o niente
l' importante è capire perche si è impallato il pc (è possibile che si sia impallato perche vecchi? pentium4, 512 mb di ram,...)
2 cosa devo fare per far rifare il boot del sistema operativo?
-
ti serve il cd di xp per fare il boot, sicuramente è andato in blocco stacca la batteria tampone e la inserisci dopo un 20 secondi
-
è possibile che JF si sia impallato perche il mio pc è lento oppure ho sbagliato qualcosa nella procedura (anche se credo sia la prima)?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi