Quale SSD tra.....
-
Ciao ... avevo bisogno di un ssd per il mio pc mi interessava sui 60 GB max 80.
Volevo stare sui 100-150 €.
Ero indeciso tra questi:
- OCZ Vertex 2 SATA II 2.5" 60GB - 103 €
- CORSAIR FLASH SSD 60GB 2,5" Force F60 SATA II rt - 119 €
- INTEL SSD 80GB X25-M G2 SATA SSDSA2MH080G2K5 - 137 €
Qual'è il "migliore" tra questi?come prestazioni?e secondo i prezzi linkati?
Lo uso per 1-2 giochi in modo da aumentare i tempi di caricamento/prestazioni e giusto per il sistema operativo non di più.
Velocità di lettura/scrittura tra i tre modelli cambia qualcosa? o vanno tutti allo stesso modo?
-
Ciao ... avevo bisogno di un ssd per il mio pc mi interessava sui 60 GB max 80.
Volevo stare sui 100-150 €.
Ero indeciso tra questi:
- OCZ Vertex 2 SATA II 2.5" 60GB - 103 €
- INTEL SSD 80GB X25-M G2 SATA SSDSA2MH080G2K5 - 137 €
Qual'è il "migliore" tra questi?come prestazioni?e secondo i prezzi linkati?
Lo uso per 1-2 giochi in modo da aumentare i tempi di caricamento/prestazioni e giusto per il sistema operativo non di più.
Velocità di lettura/scrittura tra i tre modelli cambia qualcosa? o vanno tutti allo stesso modo?
-
io andrei sull'intel

-
Prestazionalmente come sono Leo, lo sai ?
-
intel sei piu tranquillo in tutto... cmq anche gli ocz vertex sono validissimi!! e per l'uso che ne devi fare,un 60gb sono piu che sufficienti!!
-
Intel
-
cos'hai scelto alla fine?
-
Susu dicci
-
ho ordinato l' ocz per risparmiare tanto alla fine lo devo mettere sul "vecchio pc", quando comprerò quello nuovo vedrò se magari ne escono altri a gennaio.
-
OK comunque una buona scelta
-
decisamente buona direi... quale versione? vertex?agility?
-
si tra non molto dovrebbero uscire gli intel G3 con nuovo processo produttivoe maggiori capacità e prestazioni.
-
E scenderanno i prezzi per gli altri ormai è questione di pochi mesi per standardizzare gli ssd e poi puntare ad uno storage maggiore
-
decisamente buona direi... quale versione? vertex?agility?
Il vertex 2 questo:
OCZ Vertex 2 SATA II 2.5" 60 GB
ma appena mi arriva posso installare windows 7 direttamente o devo aggiornare qualcosa com'è la storia dei firmware?
-
No vai liscio come sempre
-
Shadowz ha scritto:
Il vertex 2 questo:OCZ Vertex 2 SATA II 2.5" 60 GB
ma appena mi arriva posso installare windows 7 direttamente o devo aggiornare qualcosa com'è la storia dei firmware?
Mi pare sia uscito il firmware 1.24, alla ocz hanno dichiarato che risolva non ricordo quale problema . Controlla sul forum ocz .
-
dove hai trovato questi prezzi??
OCZ Vertex 2 SATA II 2.5" 60GB - 103 €
- INTEL SSD 80GB X25-M G2 SATA SSDSA2MH080G2K5 - 137
-
credo trovaprezzi....
-
Ovvio trovaprezzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi