file .ini?
-
Ho sbagliato io a dire volevo dire gadget
-
dal gadget installer di windows non sembrano essere .ini...
intendo quelli di default tipo "valuta" "orologio" etc
-
si esatto sono se non erro . theme, comunque il bello è che non c'è nemmeno un file guida su come installare
-
esatto
ho rovistato in internet ieri sera ma niente..
i gadget sono file con estensione .gadget (ma che fantasia)
solo che quella "mod" circle stats è davvero bella..
ci sarà un modo per installarla

-
Da quello che ho letto nei commenti dicono di aprire blocco note ma non spiegano come installare

-
ok il programma in questione è rainMeter..
ma non capisco come impostare la mia ini scaricata da dv e non quella di default del programma..
-
Preso sempre su devian almeno ci do un occhio
-
grazie..
non trovo una opzione "select skin" o qualcosa
grazie dell'aiuto
-
Ok capito il funzionamento apri il programma vai in skin settings e selezioni quella desiderata, a questo punto se vuoi samurai come skin, butti il file ini nella cartella skins e poi lo selezioni
-
non trovo l'opzione...
ma questi di deviant farlo sotto forma di gadget sidebar no, vero?
-
Eh devono complicare la vita senno non sono loro comunque puoi anche quanto apri rainmetere in alto ti si apri la skin nero trasparente andandoci su e cliccando col tastro desto ti si apre un menu e li puoi selezionare tutto io sto usando per dirti ciò la 1.3
-
ultimissima prova poi rinuncio e ti lascio tornare alla tua vita (:P)
ma a te la skin in questione (circle stats) và?
-
Si va devi solo caricarla nella cartella e poi selezionarla, figurati per me possiamo rimanere fin quando non risolvi

-
hmm che cartella
è a dir poco ostico questo programma
-
Cartella Skin
-
dice errore:
The skin circle stats bla bla does not contain any valid meters or measures and will be deactivated.
the file may be damaged or not a rainmeter skin file
.....o.o sto impazzendo
-
mm,... potrebbe anche essere il file ini non scritto bene, prova con un altra
-
ma a te tale skin e andata?
le altre sono pasticciate vorrei qualcosa di semplice (come quella appunto)
-
Si a me è andata e ho usato rainmeter 1.3
-
rainmeter 1.3 nemmeno mi parte che programma idiota..
e dire che c'è la sidebar di windows
peccato che abbia gadget penosi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi