XtremeHardware 3.0: Nuova grafica per il portale, e non solo!
-
Ottimo anche il forum chiaro, bisogna solo finire di togliere quelle parti in rosso in cima ed é perfetto

-
No, il Forum verrà rifatto appena ho tempo. Questa è solo una versione molto provvisoria per non avere portale e Forum completamente diversi.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
No, il Forum verrà rifatto appena ho tempo. Questa è solo una versione molto provvisoria per non avere portale e Forum completamente diversi.Marco
Chissà allora quali novità ci attendono
:clapclap::clapclap: -
dai bravi ragazzi!:clapclap:
un brindisi al vs lavoro

complimenti, è si forse meno di effetto di prima , ma è anche vero che un portale simile prevede che uno ci stia molto tempo a consultare,documentarsi e postare..quindi è meglio piu snello, rapido, e chiaro..diventa leggero e più piacevole la permanenza.
il forum invece secondo me si può fare magari più di effetto coem grafica, non pesante, ma di effetto con magari arricchimenti grafici non proprio super profesisonali da testata giornalistica..in fondo il forum è un un bar, la casa dell'amico dove ci si ritrova, dove ci si confida, ride scherzae litiga, quindi è un po un amibiente piu conviviale, amichevole e di famiglia...
beh basta dire ste cose da

BUON LAVORO E AUGURI PER IL VOSTRO PORTALE CHE POSSA CRESCERE E DIVENTARE VERAMENTE UNO DEI PRINCIPALI PUNTI DI RIFERIMENTO PER GLI UTENTI APPASSIONATI DI HARDWARE PC E DINTORNI!
-
Allora attendiamo sviluppi Marco

-
Ma perché ora é di nuovo rosso ? O.o
-
perche' effettivam prima era penoso...
ora cerchioamo di risolvere in poko tempo...
-
Ok comunque mi paceva
-
tom1 ha scritto:
Ok comunque mi pacevapiaceva solo a te tom:asd:
:asd:
:asd:
:2funny:
-
sono anticonformista 
-
ora è cambiato anche il forum... fighissimoO0
-
Davvero bella la nuova skin. Complimenti ragazzi

-
bene! ci fa piacere che sia di vostro gusto! Sotto con altre opinioni/critiche! Sono importanti per migliorare!
-
complimenti a me piace tantissimo!!
-
E' una figata pazzesca raga

-
Bellissimo complimenti
-
questa è una skin con le @@raga!!!!!!!
spettacoloooooooooooooooooooo
-
Il forum è spettacolare
Molto più leggibile e leggero -
bene ragazzi, sono contento che vi sia piaciuta!
Marco
-
è bella davvero marco,ottimo lavoro!!!
p.s.
non è per uscir di topic, però potresti gentilmente sistemare la questione feedback? non vanno ancora...
fine o.t.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi