XtremeHardware 3.0: Nuova grafica per il portale, e non solo!
-
Ciao!
Bravi! Bravi!
Tutto molto più scorrevole e fruibile
(per me lo era anche prima)

-
ORSO ha scritto:
Ciao!Bravi! Bravi!
Tutto molto più scorrevole e fruibile
(per me lo era anche prima)

-
se posso dire la mia secondo me era meglio prima questa nuova grafica non mi piace è molto scialba anzi dove sta la grafica???ragazzi non è un commento distruttivo ma costruttivo prima era molto piu' professionale magari avrei cambiato i colori da essere meno pesanti era gia' perfetto prima adesso sembra una pagina di giornale...attenzione non voglio offendere nessuno ne sminuire il lavoro dello staff lo preciso per evitare equivoci

-
Ti ringrazio per il tuo commento :n2mu:
Sicuramente la precedente versione era molto "d'effetto" ma aveva alcuni difetti insormontabili che potevano essere risolti solo con un restyling radicale.
Diciamo che l'aspetto piu' sobrio rispecchia la nostra volontà di intraprendere un cammino piu' professionale, cosa che come tu stesso hai fatto notare va un po' a ricadere nel contesto giornalistico piu' che amatoriale.
Chiunque abbia altri commenti di questo genere non abbia rimorsi o paure di farle, per noi è molto importante sapere cosa ne pensano gli utenti

-
punkynaro89 ha scritto:
se posso dire la mia secondo me era meglio prima questa nuova grafica non mi piace è molto scialba anzi dove sta la grafica???ragazzi non è un commento distruttivo ma costruttivo prima era molto piu' professionale magari avrei cambiato i colori da essere meno pesanti era gia' perfetto prima adesso sembra una pagina di giornale...attenzione non voglio offendere nessuno ne sminuire il lavoro dello staff lo preciso per evitare equivoci
purtroppo bisogna adeguarsi agli standard correnti andando avanti nel tempo. Questi standard per poter stare al passo con la concorrenza portano ad una grafica sempre più minimalizzata nella quale però si cerca di dare un tocco di professionalità.
Lo sapevo benissimo che questa nuova versione del portale a qualcuno non sarebbe piaciuta, come lo è stato per la precedente versione.
Quindi ogni critica è ben accetta perchè ci aiuterà ad imparare dei possibili errori che abbiamo commesso,
Marco
-
Davvero un gran bel lavoro complimenti O0O0O0
-
Bhe sicuramente e rivolta alla velocità e alla facilità di consultazione
-
Condivido la scelta e il passaggio a questa nuova grafica...
Un portale di informazione deve dare informazioni nella maniera più veloce e l'usabilità deve essere massima. Bravi
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Condivido la scelta e il passaggio a questa nuova grafica...Un portale di informazione deve dare informazioni nella maniera più veloce e l'usabilità deve essere massima. Bravi
Chi si rivede!
-
i miei personali complimenti!
ottimo lavoro! amo un portale leggero e di facile consultazione. cosi si fa!!!!
-
One1ros ha scritto:
Chi si rivede!
-
Dobbiamo crescere e migliorare ancora :perfido:
-
molto bella ho sempre apprezzato i stili chiari e puliti, bel lavoro
-
Devil_Mcry ha scritto:
molto bella ho sempre apprezzato i stili chiari e puliti, bel lavoro
-
Io approvo in pieno

-
Ottimo anche il forum chiaro, bisogna solo finire di togliere quelle parti in rosso in cima ed é perfetto

-
No, il Forum verrà rifatto appena ho tempo. Questa è solo una versione molto provvisoria per non avere portale e Forum completamente diversi.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
No, il Forum verrà rifatto appena ho tempo. Questa è solo una versione molto provvisoria per non avere portale e Forum completamente diversi.Marco
Chissà allora quali novità ci attendono
:clapclap::clapclap: -
dai bravi ragazzi!:clapclap:
un brindisi al vs lavoro

complimenti, è si forse meno di effetto di prima , ma è anche vero che un portale simile prevede che uno ci stia molto tempo a consultare,documentarsi e postare..quindi è meglio piu snello, rapido, e chiaro..diventa leggero e più piacevole la permanenza.
il forum invece secondo me si può fare magari più di effetto coem grafica, non pesante, ma di effetto con magari arricchimenti grafici non proprio super profesisonali da testata giornalistica..in fondo il forum è un un bar, la casa dell'amico dove ci si ritrova, dove ci si confida, ride scherzae litiga, quindi è un po un amibiente piu conviviale, amichevole e di famiglia...
beh basta dire ste cose da

BUON LAVORO E AUGURI PER IL VOSTRO PORTALE CHE POSSA CRESCERE E DIVENTARE VERAMENTE UNO DEI PRINCIPALI PUNTI DI RIFERIMENTO PER GLI UTENTI APPASSIONATI DI HARDWARE PC E DINTORNI!
-
Allora attendiamo sviluppi Marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi