Kingston HyperX LoVo 1800 Mhz
-

Oggi andremo a presentare un nuovo prodotto molto interessante di casa Kingston, leader mondiale nella produzione indipendente di memorie. Un prodotto che aprirà le porte ad una nuova concezione di sviluppo di memorie RAM DDR3 a basso consumo; stiamo parlando delle nuove Kingston HyperX LoVo 1800Mhz.
-

Oggi andremo a presentare un nuovo prodotto molto interessante di casa Kingston, leader mondiale nella produzione indipendente di memorie. Un prodotto che aprirà le porte ad una nuova concezione di sviluppo di memorie RAM DDR3 a basso consumo; stiamo parlando delle nuove Kingston HyperX LoVo 1800Mhz.
-
Mi piacciono molto e salgono anche molto bene
-
queste ram sono ottime!!!
-
-
carucce veramente queste RAM ...
-
KURTZ ha scritto:
carucce veramente queste RAM ...Ho visto qualche test e salgono molto molto bene
-
guarda mi incuriosiscono molto ste LoVo ... purtroppo non ne ho mai avute tra le mani ...

-
mmm curioseeeee ...
-
Vi posso assicurare che vanno veramente bene
Peccato di averle provate sul 655k che non ha un mem control adatto per farle salire di frequenza ma secondo me superano tranquillamente i 2000mhz 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi