rete casalinga ... consigli
-
Ma allora volendo il mio può andare lo stesso? Anche se non ha il bridging? Non capisco perché alcuni mi dicono che non può andare e altri che funziona. O va o non va...
-
dovrebbe andare, però devono cmq dialogare insieme e non sempre son perfetti,per mia esperienza....
se posso permettermi un consiglio,se hai gia in programma una spesa,falla,come ti ha gia consigliato marco!
-
La soluzione è prendere un modem router adsl 300n gigabit
-
DjMarvel ha scritto:
Ma allora volendo il mio può andare lo stesso? Anche se non ha il bridging? Non capisco perché alcuni mi dicono che non può andare e altri che funziona. O va o non va...non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare..la logica è semplice... attacchi il tuo modem/router e fai uscire un cavo lan dalla porta 1 e lo vai ad innestare nella porta WAN (che è la porta tramite cui i semplici router prendono la connessione web e la "smistano" tra le altre porte LAN).. se il router è buono dovresti averne una separata, altrimenti è la porta LAN1
A questo punto attacchi tutti i PC alle porte LAN del router e hai la condivisione di internet in tutti i pc e la velocità di trasferimento dei file è dettata da quest'ultimo router. Nota bene che vale solo per i router, uno switch si adatta alla velocità del router a cui viene collegato.
MArco
-
intanto ho ordinato il ts-419p+
ora devo decidere sui dischi ...
per il router mi sa che aspetto, vedo come si comporta con quello che ho anche se va lento...
-
DjMarvel ha scritto:
intanto ho ordinato il ts-419p+ora devo decidere sui dischi ...
per il router mi sa che aspetto, vedo come si comporta con quello che ho anche se va lento...
Sicuramente opteri per dei green della WD
-
DjMarvel ha scritto:
intanto ho ordinato il ts-419p+ora devo decidere sui dischi ...
prenditi 2 bei caviar green wd da 1tb e sei appostoO0
-
A quel punto prende un unico green da 2 tb
-
e perchè non i barracuda LP?
sono proprio indeciso tra i barracuda e i caviar green
sembra in alcuni test che gli lp siano + veloci e più parchi nei consumi...
-
Gli lp non sono destinati al settore storage ma a quello aziendale, perciò hanno prestazioni superiori
-
ma costano uguale ai wdcg consumano meno e vanno di + ... qualcosa non torna...
-
Si costano di meno come anche un barracuda ed un caviar black non ti so dire il motivo, io credo sia di marketing o mezzi di produzione quindi abbassano i costi
-
ma quindi i wd cosa hanno in più?
-
La serie black prestazioni al limite destinati a usi di storage pesante giochi ed altro, i green prestazioni buone con ridotti consumi, i blue coniugano entrambe le caratteristiche
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi