crossfire club 3d hd 4890
-
ma spero la stai cercando nel mercatino dell'usato.. perchè comprarla nuova ora come ora sono soldi buttati secondo me...
-
Usata non dovrà costare più di 100/110€.
Che alimentatore hai?
ciao
-
Si la prenderò usata e il alimentatore e un reacom pro e a 600
-
crytak ha scritto:
Si la prenderò usata e il alimentatore e un reacom pro e a 600mi permetto di darti un consiglio,avendole avute!
sono dei missili queste schede, vanno davvero come razzi e salgono pure bene!
però hanno la pecca che sono dei forni,quindi se le usi in cf e con dissi stock, se puoi,non metterle in sequenza negli slot,ma se la tua main lo permette,usa il 1 e 3 slot pci-e ....
mi ricordo che avendole attaccate, una delle 2 aveva temp allucinanti,e se non hai un case con areazione piu che buona, ti possono dar problemi di surriscaldamento!!
-
Grazie per il consiglio , ma secondo te con il mio alimentatore Recom Pro E A-600 posso cavarmela
-
Sarai sicuramente quasi al limite
-
Largo non ci stai, ma non avrai problemi. Sulla 12V ci dovrebbero essere 42A...
Non sono riuscito a trovare un'immagine che mostri bene la targa dell'ali...
ciao
-
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 4890 - 1 GB DDR5 - PCI-Express 2.0 (11150-11-22R), e nuova , ma non costa tanto.
-
bella, e poi ha il ventolone centrale!
-
Si è una bella scheduzza
-
grazie per le vostre opinioni O0O0
-
crytak ha scritto:
grazie per le vostre opinioni O0O0O0O0O0
se hai altro da chiederci siam qui!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi