quale hd 6870?
-
ti ringrazio per la delucidazione...a questo punto bisogna solo valutare il miglior compromesso

-
ho controllato entrambi, fra i modelli proposti - a parità di prezzo - la noctua nf-s12b è superiore alla enermax apollish Vegas ucapv12A in cfm e minor rumorosità
-
siriodelsud ha scritto:
ti ringrazio per la delucidazione...a questo punto bisogna solo valutare il miglior compromesso
ci mancherebbe,avendole avute te lo posso dire con fermezza.

il miglior compromesso? noctua:)
se invece sopporti un po di piu il rumore,se cosi si può definire, e vuoi anche impatto estetico, direi enermax sicuramente, il colore delle noctua,a mio personale gusto,lascia a desiderare:asd:
:asd: -
siriodelsud ha scritto:
ho controllato entrambi, fra i modelli proposti - a parità di prezzo - la noctua nf-s12b è superiore alla enermax apollish Vegas ucapv12A in cfm e minor rumorosità
:fiufiu: come detto infatti:asd:

se hai dubbi su altre cose noi ci siamo!:clapclap:
-
vi ringrazio per la premurosa e celere collaborazione
in effetti il bicolore della noctua...(lasciamo stare)
magari mi avrebbe fatto piacere vedere e sentire all'opera anche l'enermax, ma una scelta definitiva bisogna prenderla e credo di non avere nessun rammarico e ripensamento già da adesso...ho un'altra domanda...prendendo una 6870 reference e volendo montare un dissy a parte, già ci sono in commercio? altro quesito...il dissy supplementare da dove prenderebbe l'alimentazione? -
siriodelsud ha scritto:
vi ringrazio per la premurosa e celere collaborazione
in effetti il bicolore della noctua...(lasciamo stare)
magari mi avrebbe fatto piacere vedere e sentire all'opera anche l'enermax, ma una scelta definitiva bisogna prenderla e credo di non avere nessun rammarico e ripensamento già da adesso...ho un'altra domanda...prendendo una 6870 reference e volendo montare un dissy a parte, già ci sono in commercio? altro quesito...il dissy supplementare da dove prenderebbe l'alimentazione?però non so dirti dove lo si possa reperire... se lo prendi da loro penso che poi devi pure pagare lo sdoganamento...
altri, credo zalman lo faccia,ma sbircia sul sito...
per l'alimentazione credo che la prenda dalla scheda stessa perche hanno di serie un cavo piu lungo.... oppure se ha un classico 3 pin devi prender a parte una prolunga per poi attaccarla a un rheorbus o alla main e regolarla a tuo piacimento.
però aspetta conferme, in quanto le ho sempre liquidate le schede,mai messe con dissi ad aria...
:asd: -
liquidate non nel senso di eliminate
ho un rheorbus (credo che sia quello per regolare la velocità delle ventole) per 2 ventole (ventilazione ed estrazione nel case) quindi dovrei sacrificare uno dei due per dover far posto a quello della vga, per l'attacco diretto alla scheda video non ne ho idea perchè non ho mai visto un dissy montato su una vga...ma c'è sempre una prima volta.......raffredamento a liquido...anche su questo ho qualche lacuna...dovrei informarmi per conoscere i vantaggi che, sicuramente, saranno superiori ad un normale dissy...vedremo col tempo -
siriodelsud ha scritto:
liquidate non nel senso di eliminate
ho un rheorbus (credo che sia quello per regolare la velocità delle ventole) per 2 ventole (ventilazione ed estrazione nel case) quindi dovrei sacrificare uno dei due per dover far posto a quello della vga, per l'attacco diretto alla scheda video non ne ho idea perchè non ho mai visto un dissy montato su una vga...ma c'è sempre una prima volta.......raffredamento a liquido...anche su questo ho qualche lacuna...dovrei informarmi per conoscere i vantaggi che, sicuramente, saranno superiori ad un normale dissy...vedremo col tempo
:asd:
che rheorbus hai?cmq esistono in commercio degli sdoppiatori appositi per permetterti di controllare piu ventole su singolo canale:perfido:
Phobya Y-Cable 3Pin Molex to 2x 3Pin Molex 30cm - UV White - Ybris Cooling
per il discorso liquido,vieni nella sez apposita, ti aspetto!!!

-
ti ringrazio per i links

-
siriodelsud ha scritto:
ti ringrazio per i links
ci mancherebbe!

-
Consiglio anche io quel phobya
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi