salve a tutti!!
-
salveeee a tutti!!!!!!!! sono nuovo di qui (anche se sono ormai un veterano di forum d'hardware
).sono come voi un super appassionato di pc...e per mostrarvi la mia passione vi posto 2 fotine del mio pc

buona moddata a tutti!

-
DjToffy ha scritto:
salveeee a tutti!!!!!!!! sono nuovo di qui (anche se sono ormai un veterano di forum d'hardware
).sono come voi un super appassionato di pc...e per mostrarvi la mia passione vi posto 2 fotine del mio pc

buona moddata a tutti!

ciao grandissimo,benvenuto!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
sei nel posto giusto!!!
bello il pc,perche non vai nella sez dove metter le foto e la configurazione del tuo pc?
qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/thread_ufficiale_foto_impianti_liquido_dei_vostri_pc-21709/
e poi ti aspettiamo in tanti altri ovviamente!O0O0
-
maranga ha scritto:
ciao grandissimo,benvenuto!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:sei nel posto giusto!!!
bello il pc,perche non vai nella sez dove metter le foto e la configurazione del tuo pc?
qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/thread_ufficiale_foto_impianti_liquido_dei_vostri_pc-21709/
e poi ti aspettiamo in tanti altri ovviamente!O0O0
ora provo...grazie del benvenuto.
ps: nel pc sono bravo, ma in fotografia sono una schifezza!

-
DjToffy ha scritto:
ora provo...grazie del benvenuto.ps: nel pc sono bravo, ma in fotografia sono una schifezza!

io son peggio quindi consolati:asd:
:asd:
vai tranquillo!:clapclap::clapclap:
-
bella toffy
Benvenuto in questo splendido forum:)
-
Ciao DjToffy... benvenuto....

-
Welcome

-
Benvenuto

-
Una config di tutto rispetto. :n2mu:
Benvenuto su XH!

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao DjToffy... benvenuto....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi