Vi presento Peter!!
-
Sicuro che si chiami peter e non leo?

La foto è affetta da micromosso, però l'inquadratura ci sta e il bn mi piace. Bravo Febry che piano piano si avvicina al mondo della fotografia :n2mu:
-
carino te assomiglia!!!
-
e' postata come e' uscita dalla 450d...niente postprocessing...
-
Bel cagnolino
-
Non mi pare ci sia micromosso. C'è solo un po' di sfocato sulle zample ma probabilmente era l'apertura del diaframma. Ovviamente occorreva un minimo di resize.
Nel complesso mi pare buona :n2mu:
Forse avrei dato un po' più di aria a sinistra
-
Più bello il cagnolino che il padrone ahahahha
Nel complesso bello scatto, quoto ciò che ha detto Mauri

-
Le085 ha scritto:
Non mi pare ci sia micromosso. C'è solo un po' di sfocato sulle zample ma probabilmente era l'apertura del diaframma. Ovviamente occorreva un minimo di resize.Nel complesso mi pare buona :n2mu:
Forse avrei dato un po' più di aria a sinistra
Leo urgi una visita dall'oculista

Guarda il muso, è micromosso.
-
Ora riguardandola stavo pensando che forse con un nero più intenso potrebbe acquisire più carattere poichè il cane si staglierebbe dal fondo.
-
Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma.
Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap:
Valerio
-
One1ros ha scritto:
Leo urgi una visita dall'oculista
Guarda il muso, è micromosso.
Quello sicuro
Sarà che io infatti vedo tutto così

cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm)
devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca...
-
valego ha scritto:
Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma.Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap:
Valerio
Confermo :n2mu:
-
Bello il soggetto Fabry...
con i consigli degli altri non puoi che migliorare..
sempre se ti applicherai:asd:

-
Le085 ha scritto:
cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm)
devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca...
Non è detto che la luce fosse poca, perchè se i dati exif sono giusti, a quell'ora c'era ancora luce a sufficienza, presumo che settando tutto in manuale abbia sbagliato il tempo dell'otturatore, perchè vedendo il prato sembra ben illuminato, ma forse è solo un effetto del B/N che me lo fa sembrare così.
Valerio
-
Febry scatta in manuale?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi