e liquido sia XD
-
oki.
per il wb pensavo al kryos delrin di acquacomputer, mi dicono sia un must a 39€
e la vaschetta mi sa xspc quella da 5.25" con la mascherina nera.
-
Anche il WB Phobya non è affatto male (a breve pubblicheremo la recensione)
-
matte91snake ha scritto:
oki.per il wb pensavo al kryos delrin di acquacomputer, mi dicono sia un must a 39€
e la vaschetta mi sa xspc quella da 5.25" con la mascherina nera.
la vaschetta non è male, ma ci mette un po a espellere l'aria nell 'impianto.
se vuoi c'è nel mercatino la mia , che è un must davvero... dacci un occhio!
come wb non saprei quello da te indicato,non l'ho mai provato.

-
eh maranga ci ho pensato e avendo il case nero la vaschetta sul bianco è un po un pugnazzo nell'occhio =(
-
Esatto aspetterei un attimo fino a che non esce la recensione sul nostro sito

-
matte91snake ha scritto:
eh maranga ci ho pensato e avendo il case nero la vaschetta sul bianco è un po un pugnazzo nell'occhio =(ti dirò, la vaschetta è bianca, ma non la vedi in quanto resta all'interno del case!
anche il mio case è nero, ma cio che noti quando la monti è solo il frontale,che è quello che conta no?

ed è pure bello perche è color fumè... sta molto bene!
io l'ho sostituita solo perche son apssato alla challenge x1 che è dual slot, mentre questa è single...
-
no proprio non riesco a farmela piacere >.
ora iniziano le bestemmie x trovare i wb vga..
-
matte91snake ha scritto:
no proprio non riesco a farmela piacere >.ora iniziano le bestemmie x trovare i wb vga..
:asd: -
e si xke le gainward 460 non hanno i fori come le reference :mc:
consigli?
-
mmm... trovare un fullcover allora è dura! ti consiglio di prendere su ybris questo:
Black SUN GPU Universal Block - Ybris Cooling
e i dissipatorini per le memorie!
-
matte91snake ha scritto:
e si xke le gainward 460 non hanno i fori come le reference :mc:consigli?
Se sei fortunato e puoi aspettare forse qualcuno ti sforna il fullcover (la EK di solito fa anche fullcover per i non reference design). Altrimenti non ti resta che andare di only gpu + dissipatori passiviO0
-
Oreste ha scritto:
Se sei fortunato e puoi aspettare forse qualcuno ti sforna il fullcover (la EK di solito fa anche fullcover per i non reference design). Altrimenti non ti resta che andare di only gpu + dissipatori passiviO0quotone!!!
ciao grandissimo,che piacere!!:clapclap::clapclap:
-
wella oreste gira e rigira giriamo tutti negli stessi forum

aspetto, tanto è la lista per la spesa di natale xD
spero che per inizio gennaio ci sia in giro qualcosa, se no si andrò di only gpu..
-
matte91snake ha scritto:
wella oreste gira e rigira giriamo tutti negli stessi forum
aspetto, tanto è la lista per la spesa di natale xD
spero che per inizio gennaio ci sia in giro qualcosa, se no si andrò di only gpu..
beh c'èun mesetto, sperem...

-
trovato qualche cosa?
l'ek mi sembra sia uscito...
-
matteeeee
trovato il fullcover??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi