viti mobo ... quante ? (niubbo here)
-
Sicuramente metterle in tutti i buchi non fa male

-
vulpes ha scritto:
telefonato ad un amico che assembla pc conto terzi,in giornata me ne porta una manciata :clapclap:ottima mossa,la miglioreO0
-
Allora assemblerai pc per anni

-
tom1 ha scritto:
Allora assemblerai pc per anni
:asd:
:asd: -
me ne ha date una decina, pure di quelli belli tutti lucidosi :clapclap:
a sto punto fisso la mobo in tutti e dieci i punti e i cinque ... bé se li volete ...

però siccome sono nabbo e non mi smentisco mai,invece del cavo pata mi devo prendere un nuovo masterizzatore sata ... la asrock non ha ciabatta eide a quanto pare xD Vabé me lo merito,non ci pensavo minimamente ... bé almeno ho già il cavo sata pronto

-
uah solo una decina mica costano a loro

-
sarà che ho l'amico pidocchio xD ... comunque 10 è il massimo che ci entrano sulla scheda quindi per me è ok

Ah,ho scoperto che il case non è un cooler master vecchio come mi aveva detto cotal amico assemblatore,è un superpower e6099 !
Ma la sua porca figura sulla scrivania ce la fa tutto sforacchiato com'è :perfido: Peccato solo che non ci vadano ventole 120mm ... sono tutte da 92 !
Però c'è da dire che di aria ce ne gira tanta dentro già di suo,magari più in la faccio un bell'upgrade con ventole supersilent ^^Edit : ecco è questo (dietro ai pannelli forati c'è un unico grosso pannello-filtro antipolvere).
Magari potrei tentare un po' di modding non invasivo (tipo una pittata all'interno,essendo ora del classico color cemento xD)

-
Si lo conosco c'è una versione anche enermax di tanto tempo fa, per un po di modding potresti mettere apposto del pannello antipolvere un pannello trasparente in plexy rivettato per mantenere il pannello oppure con guaina nera e adesivo
-
avevo già pensato di finestrarlo,le viti che si vedono ai margini della parte sforacchiata tengono fermo il megafiltro-pannello che c'è dietro : ci si potrebbe fermare bene un plexy senza neanche incollare,previa eliminazione della parte sforacchiata centrale ...
è che non so ancora se farla o no la finestra

-
falla falla che è na figata.....

-
Concordo non te ne pentirai
-
fatta??
vogliamo le foto noi!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi