Strano suono (forse firefox)
-
na parola

Può essere che capiti tra 10 secondi, come tra 3 ore, come domani...
Ho aperto il registratore suoni, e vediamo se capita in un tempo più o meno breve.
Nel caso, aggiungerò il file...
Escludendo un suono proveniente da win7, cosa mi rimane oltre firefox?
Come antivirus ho avira, e l'avviso che fa è diverso; e comunque avrei un riscontro visivo...
ciao
-
Esatto ma hai provato ad avvicinarti al case e vedere se proviene da qualche componente?
-
Viene sicuramente dalle casse.
Il case stà sotto la scrivania e non è un suono proveniente dallo speakers interno...
Grazie, ciao

-
Quindi più come un sibilo
-
Non come un sibilo, ma più come il classico BEEP. Solo che fa come detto prima...
Mi rendo conto che sia impossibile capirlo, viste le mie spiegazioni inaccurate... Speriamo di registrarlo... Son 40minuti di audio e ancora nulla...
ciao
-
Speriamo di risolvere anche il problema
-
Eccomi con il file pronto... C'ho messo un pochino perchè dovevo convertirlo, tagliarlo ecc...
All'inizio c'è il click del mouse o della tastiera

Non so se vi è utile, comunque è qualcosa...
ciao
-
mmm bel rumore strano strano
-
Possiamo escludere firefox....
L'ho sentito lo stesso identico suono almeno 5 volte sul pc di mio fratello. L'ha acceso da un'oretta e stà solo navigando con IE.
Consideriamo che negli ultimi giorni il noteb di mio fratello era spento, quindi forse il problema è iniziato insieme...
Colpa del router? Netgear dg834g v4 aggiornato.
Lo escluderei perchè un altro noteb collegato non ha dato questo problema tutto ieri...
Preciso che mentre a lui è successo 5 volte, a me mai...
Qualche idea?

Grazie, ciao
-
E un fatto davvero particolare se non unico
-
già
proverò a chiedere ancora in giro, magari qualcuno l'ha già sentito questo suono...
Se salta fuori qualcosa, farò sapere.

Se vi viene un lampo di genio, fatemi partecipe

ciao
-
Certamente
-
Sembra che la colpa sia la pubblicità di google.
Un esempio -> [ame=http://www.youtube.com/watch?v=FVk9OiJiZmw&feature=player_embedded]click[/ame]
Dovrebbe essere comunque quello il problema; che sia sui video di youtube o come banner...
Se lo vedo io quel video, non succede nulla...
Tranne un paio di volte stamattina non l'ho più sentito... Forse la cosa si è risolta
(aspettiamo a cantar vittoria và)ciao
-
Esatto bhe anche su altri banner o partono dei suoni o delle musica ma credo che uno disgua le due cose
-
Si infatti, in genere sono diversi quei suoni... Questo sembra un avviso od un errore, ed ecco la mia "preoccupazione"...
Comunque ho trovato altre persone con gli stessi problemi...
Beh almeno non dipende dal mio pc

ciao
-
Meno male senno potevo pensare che era posseduto
-
ahahahah già mi è successo una volta (trojan inviatomi da un amico
)magari lo racconto in altra sede

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi