Ventole Phobya Nano-G 12 Silent 1500rpm, PWM LED e MultiOption
-

Oggi vi presenteremo due ventole da 120mm appartenenti al brand Phobya, la Nano-G 12 PWM Silent 1500rpm RED LED e la Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption. Le ventole sono espressamente dedicate alla realizzazione di impianti a liquido, ma di certo non sfigureranno per altri utilizzi. Nella recensione troverete un’analisi tecnica dettagliata nonché una prova diretta sul campo.
-
ottime ventole,io ne ho 12 e vanno da dio,tutte sotto lamptron regolate a 1100rpm,inudibili.
leo, dai test risulta quindi che il miglior risultato lo si ottiene con le ventole da 12v, mettendole in immissione e estrazione??
in che senso quindi?? una contro l'altra sul radiatore?
-
Penso intenda la configurazione push-pull sul radiatore quindi da un lato 2 ventole che soffiano aria sul radiatore e dall'altro lato 2 ventole che l'aspirano.
-
Cmq questi dati sono da analizzare in quanto in push pull va come con ventole solo in immissione...è strano. Poi purtroppo non ci sono test con convogliatore che teoricamente, con ventole in estrazione dovrebbe andare ancora meglio. Cmq sono dei risultati strani, forse sono dovuti al radiatore utilizzato.
-
In realtà le temp sono molto basse (quelle del radiatore e del liquido) quindi il risultato è affetto da rumore. Un grado o due è difficile da distinguere sulla cpu.
Quello che volevo mettere in evidenza è che già a 7V si ottengono risultati molto bassi. Lo scarto è minimo.
(immissione +estrazione intendevo ovviamente push-pull)
Per avere dei test piu' significativi bisognerebbe avere una maggior potenza da dissipare
-
Davvero delle ottime ventole non c'è che dire
-
infatti, a 7v se non sbaglio le ventole girano a 1000rpm giusto leo?
-
Speedfan rileva 1125

-
Le085 ha scritto:
Speedfan rileva 1125
si che pirla:asd:
volevo scrivere 1100 e ho scritto 1000:cheazz:
:asd:
:briai:cmq io le tengo cosi sotto lamptron e van benissimo davvero!

bella rece leo!
-
ottime non c'è che dire sicuramente un giretto ce lo farei con queste
-
è una vita che cerco ventole con led rossi.... dove si possono comprare????????

-
Da aquatuning

-
Bhe anche prima c'erano anche di altre marche ma era difficile trovarle
-
ybris
-
Bhe io intendevo della CM, alcune della zalman e cosi via
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi