Metro 2033 e maschere antigas...
-
Sono arrivato al capitolo 5 senza nessun filtro, ho solo la mascheda antigas, e non mi spiego perchè quando ne trovo un'altra la raccolgo con il tasto E, e invece di mettersela si toglie quella che indossa e rimane senza maschera, ma è cretino ?? <_>
-
ora capisco delly

-
Severnaya ha scritto:
ora capisco delly
:asd:che giocaccio...io l'ho ultimato tra una dormita, un RMA e l'altro...che zozzeria...
:asd::clapclap: -
E deve uscire anche Metro 2034

-
Project Zero ha scritto:
E deve uscire anche Metro 2034
già...se è come questo nemmeno se me lo regalano...

-
peso io lo devo ancora iniziare...
che gioco mi consiglaite quindi se sto metro 2033 fa pena?
attendo con ansia...ghghg

-
Anche io l'ho finito subito devo dire che è un gioco che si finisce se hai un ottima capacità anche in due giorni
-
io devo ancora giocare a crysiswarhead :V
me li giocherò assieme a Crisi 2 l'anno prossimo

-
che vergogna :asd
scherzo ehhh -
tom1 ha scritto:
che vergogna :asd
scherzo ehhhnevvero

quelli come tanti altri titoli
per esempio ho fatto un investimento per il futuro su steam AVP a 8€

-
-
Severnaya ha scritto:
ora capisco delly
delly ha scritto:
già...se è come questo nemmeno se me lo regalano...

-
odio questo omino
-
E' lui *_*

-
Allora, o sono ebete io, o il gioco mi prende per fesso :|:|
Trovo la maschera antigas...

Premo E (usa)

Si è tolto la maschera vecchia buttandola a terra e...

Rimane senza maschera soffocando, che fine ha fatto quella che ho raccolto ?? :|:|
Ma ... PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO PO-POPOPPOPOPO-PO :|:|

-
:asd: -
Non avevo i filtri, ecco perchè, poi li ho raccolti nella biblioteca, comunque pensavo che la maschera fosse comprensiva di filtro, si vede davanti che è presente
-
-
Solo io non ho avuto nessun problema né tecnico né di performance né di gameplay con questo titolo che trovo riuscitissimo a parte il finale un po' scialbo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi