Recensione Asus Eee PC 1215N
-
ok provo

-
deadlypoison83 ha scritto:
ok provo
li è sicuro il boot e il partire -
INNANZITUTTO ho fatto partire memtest86+ con boot da CD...... dopo un ora e dieci minuti di test l'ha completato passando il test correttamente...

ORA PARLIAMO DELLA MIA TELEFONATA CON UN OPERATORE ASUS
ATTENZIONE ATTENZIONE.... MOLTO IMPORTANTE:
sono riuscito a contattare il numero verde asus.... allora sfatiamo qualche mito...
confermo che le porte USB sono solo USB2, ha controllato personalmente il "tipo".... le usb 3 sono solo di colore blu e non sono ancora previste in italia SU QUESTO MODELLO DI NETBOOK, (non centra nulla con i colori vga che l'hanno fatta nera anche quella quindi le porte usb3 potrebbero essere nere per mantenere i colori uguali ecc... tutte bufale....), se guardate il lamborghini le ha blu quindi se sono nere sono USB 2".
Cmq a titolo informativo (che ormai non ci riguarda più), nn basterebbe abilitare le USB 3 solo installando l'utility, perchè bisognerebbe abilitarle dal BIOS, ma l'opzione non c'è... e non ci sarà nemmeno con futuri BIOS, in quanto non sono installate a livello HARDWARE e non si potrà farlo in seguito....... RIPETO, NON CI SARA' L'ABILITAZIONE DAL BIOS CON NUOVI AGGIORNAMENTI....
ho chiesto PER LA LIMITAZIONE DELLE RAM DA 4GB A 2,74GB, ha detto che è un problema a cui stanno lavorando, infatti ci sono problemi di incompatibilià a livello hardware, e le hanno limitate in quanto se le abilitavano a pieno regime non partiva il computer... HA DETTO CHE A BREVE (DICE LUI) USCIRA' UN NUOVO BIOS (NON SA QUANDO) DOVE ABILITERANNO I 4 GB DI RAM CON WINDOWS 64 BIT, CHE SI RIDURRANNO A 3,32GB SU WINDOWS A 32 BIT...
sono molto molto contento... (non per usb3 ma per le ram)..... quindi dobbiamo solo attendere....
speremo ben...

-
Ottimo
-
raga, con che programmino posso vedere la versione del bluetooth installata sul mio 1215n se versione 2.1 o 3.0???
so che ha la 3.0 ma volevo sincerarmene, e cmq devo vedere questa cosa anche sul portatile di un mio amico....
grazie.
-
Dovresti poterlo vedere dal pannello del bluthoot
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, in quanto stamattina ho completato l'ordine per l'asus 1215t, l'ho trovato a circa 400€ su supernotebook.it e con spedizione e pagamento in contrassegno si arriva a 427€ credo che sia un prezzo decente, ma volevo conferme da voi. Intanto complimenti all'autore della recensione, davvero molto esaustiva
-
Si diciamo siamo nella media del prezzo
Asus 1215t, confronta prezzi e offerte asus 1215t su Trova Prezzi
-
ciao a tutti, qualquno ha fatto un video per la sostituzione del disco rigido?
-
No ma basta smontare tutte le viti nella parte inferiore dopodichè levare la tastiera e accedi alla parte sottostante del netbook ove risiede il disco
-
montato uno slot da 2 gb di ram hynix come quelle originali... non cambia nulla rispetto ai 2gb corsair che avevo messo.... ora i 2gb corsair li ho in più e devo trovare da venderli...
-
Peccato sarebbe stato un upgrade molto buono se avresti avuto miglioramenti
-
ragazzi.. mi seve un aiutino.. io ho messo la password nel bios.... e tutto ok... ora la vorrei togliere, e l'ho disattivata, ma come USER PASSWORD, ma come SUPERVISOR PASSWORD c'è ancora, e quando entro nel bios me la chiede... come la disattivo????
-
Basta che togli la batteria tampone per pochi secondi dopodichè la inserisci di nuovo e la password è eliminata
-
si e dov' è la batteria tampone nel mio 1215n? (netbook) ??
-
dovrebbe essere sotto la tastiera e sotto la scocca superiore intorno alla tastiera
-
si ma mi tocca aprirlo... no no.. nn mi va per ora.... alternative??? da dos??
-
Mmm prova con questo
-
fermo fermo.... aggiornando il bios la password si è disattivata...
grazie..ora sto leggendo che con 4 gb installati il windows 32 bit ne rileva sempre 2.74 (è un bug perchè dovrebbe vederne 3.2), ma con il 64 bit dicono che ne vede e ne utilizza 4 gb piene.... ora provo e poi vi dico...

-
Perfetto metti il 64 bit che fungerà tutto dopo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi