Configurazione completa Sitecom WL-612
-
Avevi anche prima kasperky?
-
Si si certo, anche perché ho provato a levare Kaspersky ed era peggio.cmq kaspersky l'ho configurato a dovere....il problema x me è la configurazione del modem...voi dite di no?
-
Si puoi essere il firewall interno bhe digita 192.168.1.1 se non ricordo male ed accedi all'interno del router dopodichè se puoi fare degli screen
-
Allora vi posto il link del manuale del modem dove ci sono le varie foto e le istruzioni dei singoli comandi (anche se in Inglese).....spero sappiate aiutarmi perchè non ci capisco una mazza! Grazie tante per l'aiuto!
http://www.sitecom.com/download/4409/WL-612-Full-Manual-rev2-English.pdf
-
Usi il p2p sul wireless?
-
Le085 yes uso il p2p...cmq se mi consigliate un firewall migliore di kaspersky...magari anche gratuito, è ben accetto!Anche se cn kaspersky mi trovo bene...
-
Come firewall gratuito puoi provare comodo
-
con Comodo mi son trovato "scomodo" perchè mi rendeva il sistema lento....cmq il p2p lo uso sia sul wireless e sia sull'ethernet....vi prego aiutatemi, stò ancora tentando di sistemare io ma nulla da fare...utorrent è una chiavica ed eMule non ne parliamo e dire che risultano entrambi aperti correttamente!Ma come può essere!!!!Mah......
-
Il firewall di kaspersky anche se lo setti bene comunque controlla ogni pacchetto ed è molto "selettivo" un altro firewall potrebbe essere zonealarm ma è da molto che non lo sento più in giro
-
Allora???Nulla di fatto???Non si riesce a trovare una soluzione a questo dannato modem!?
-
Ancora nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi