GeForce.com: nuovo sito lanciato da nVidia
-
grandissimo lowenz, bella li!!!
adesso ci do un occhio....
:asd:
-
non male come sito... finalmente una casa che si mette allo stesso livello degli utenti e che aiuta anche nella cosa più semplice: la configurazione dei giochi!
Marco
-
esatto,anche perche piu della metà dei giochi sono ottimizzati per nvidia e quindi è giustissimo dare un bel supporto !!!!!
-
maranga ha scritto:
esatto,anche perche piu della metà dei giochi sono ottimizzati per nvidia e quindi è giustissimo dare un bel supporto !!!!!waghwghawghawghaghwaghwaghwaghwa XD
-
molto approfondito? ma che ha preso gli utenti per dei decerebrati?

-
senna89 ha scritto:
Al posto di ridere io valuterei la cosa molto seriamente, offrire un supporto agli utenti così approfondito anche a me farebbe mooolto comodo una cosa del genere, che AMD dubito potrà fare, al posto di dire che Nvidia ruba e non offre nulla pensaci sù più volte.E' l'evoluzione di NZone: nVidia ha messo la toppa ad un errore progettuale/strategico durato più di 5 anni chiamato "NZone"

Speriamo chiudano (e redirigano su GeForce.com) anche "SLI Zone", altra incarnazione di "supporto avanzato" mal riuscita.
-
lowenz ha scritto:
E' l'evoluzione di NZone: nVidia ha messo la toppa ad un errore progettuale/strategico durato più di 5 anni chiamato "NZone"
Speriamo chiudano (e redirigano su GeForce.com) anche "SLI Zone", altra incarnazione di "supporto avanzato" mal riuscita.
si infatti.
Io penso che come idea non è male questo progetto anzi... può tornare veramente molto utile per chi è alle prime armi e deve iniziare a destreggiarsi tra le configurazioni per i giochi.
Marco
-
senna89 ha scritto:
non tutti gli utenti sono esperti nè tanto meno sanno dove andare a cercare e a trovare le soluzioni ai problemi che si possono riscontrare, io cerco e chiedo nelle comunity, ma se qualcuno non è del giro cosa fà ? 2 giochi su 3 con i tempi che corrono giochi perfetti non saranno.E infatti chi dice il contrario? :cheazz:
Il problema è che NZone così come era (lasciato a se stesso) era inutile e la gente andava direttamente sul forum a chiedere.
-
sbirciatina al sito

-
Direi che é un sito interessante, mica male come idea

-
sicuramente buona idea!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi