Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
amd fan ha scritto:
eddaje adesso che hai finito, 900Dla mancanza del midplate non mi piace per niente
-
liberato87 ha scritto:
la mancanza del midplate non mi piace per nientea cosa serve? per me è meglio senza
-
amd fan ha scritto:
a cosa serve? per me è meglio senzati separa il case in 3 aree diverse cosi tieni da parte il calore dell alimentatore e dei rad che hai giù senza mischiare tutto alla parte superiore dove già ci sta main vga ecc..
poi è comodo perchè ci puoi "poggiare" quello che vuoi, io c ho poggiato pompa e top altrimenti devi scendere a compromessi e boh mettere tutto sul fondo del case oppure boh poggiare sull ali o su qualche altra cosa..
esteticamente non c'è paragone poi secondo me i case con midplate tipo i silverstone tj11 i raven ecc sono superiori
-
Nuova postazione!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
mette paura il tuo sfondo XD
-
Ahaha é la "bambina" di F.E.A.R
-
niente male steven

-
tom1 ha scritto:
niente male steven
Grazie!

ora mi manca solo un paio di cuffie nuove e il tempo per ritornare a giocare a bf3

-
ehehhe hai detto bene

-
dopo una bella sistemata ecco la mia postazione ad oggi

-
-
-
Grazie...è l'unico piano della casa che mi è rimasto...solo per me:asd:muzio85 ha scritto:
bella bella bella!!!! -
Andrea74 ha scritto:
Grazie...è l'unico piano della casa che mi è rimasto...solo per me:asd:e meno male!!
:asd:complimentoni a entrambi
-
bella li pazzoide

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi