Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
xXTzunamiXx ha scritto:
E come ho fatto a non vederlo prima bellissimo e poi amo roccat.....eh furbacchione hai visto la tastiera bravo ottimo consiglio grazie mille lo ordinoO0noooo pero e con il cavo non c'e' senza? ho il pc troppo distante ci vuole un cavo almeno di 2 mt:muro:
-
-
wireless? mmmmmmmm razer ourobos o mamba anche se preferisco il primo
-
amd fan ha scritto:
wireless? mmmmmmmm razer ourobos o mamba anche se preferisco il primoil primo gia lo tenevo d'occhio da un bel po...eh hai gli stessi gusti miei mi sa che prendo questo
TechPCVG: Razer Ouroboros mouse offre regolabile in altezza e lunghezza
-
ottimo mouse anche se io tutti quei soldi per un mouse nn li spenderei mai XD
infatti il mio costa 35
-
eh lo so ma bf3 merita questo e altro infatti noi ci facciamo sti mostri proprio per lui hihihihihihi:asd:
-
Profet73 ha scritto:
Ecco qui!!!!! Postazione vecchia, hardware vecchio.....ma case nuovoIo non avrei voluto postare ma hanno tanto insistito....
:asd:
bello il case ( e pure la post)e uno dei piu belli secondo me....dopo il mio pero' eh:perfido:
-
tom1 ha scritto:
qui mancano altre postazioni susi il tuooooooooooooooo
-
xXTzunamiXx ha scritto:
La prima foto e mentre si occava per Sergio in remoto na faticataaaaaaa....questo e il mio mondo,oltre che la mia immensa passione.

''Io c'ero''
Solo che usavo iPad mentre ero nel bios. Amo la tecnologia. Ho detto ad un mio caro amico, mia moglie non lo capirebbe mai, qnd morirò vorrò con me dentro la bara(cappotto di legno:asd:) un bel PC performante in modo tale da poter ''pasticciare'' e videogiocare anche da lassù.
Il tuo case Tower fa molto Dead Space,fighissimo!
!!! -
o e gia vuo muri'? daglie che dobbiamo fa altri oc mo esce la prossima generazione intel sai che mal di testa per portarli su ste bestioline.....si in effetti il case guardandolo bene sembra dead space hihihihiihih:briai:
-
questa è la mia..devo ancora cambiare tastiera..a la scrivania è provvisoria..vorrei prenderne una con legno più scuro..magari anche più lunga in modo da mettere il case su!
-
La mia postazione (con una scrivania fai da te XD) con il mio ultimo acquisto la tv LG 37" Led 100Hrz

-
ottimo!!!!!
-
Bello!!!
-
Grazie

-
37 pollici?
-
ma nn diventi cieco?

-
RIC3 ha scritto:
37 pollici?yes
-
amd fan ha scritto:
ma nn diventi cieco?
no vedremo XD
-
amd fan ha scritto:
ma nn diventi cieco?
no vedremo XD
poi lo preso da 37" visto il prezzo a cui lo trovato e oltre ad utilizzarlo per il PC gioco pure con l Xbox 360
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi