Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
-
ordinato xd
-
Lunedì ricominciano le lezioni all'università... tempo 2gg ed avrò le scrivanie piene di fogli, libri, quaderni ed altre amenità. Non s'intravvedrà più un centrimetro quadrato di scrivania :clapclap:
Infatti la foto l'ho fatta adesso, che sono ancora in tempo per sembrare ordinato

Ah, e l'altra scrivania (che è subito accanto a quella fotografata) è già in quello stato

-
-
La prima foto e mentre si occava per Sergio in remoto na faticataaaaaaa....questo e il mio mondo,oltre che la mia immensa passione.

-
me gusta:D
-
tom1 ha scritto:
me gusta:D:clapclap:
Ma come al solito le foto so na ciofeca....eppure cio' un bel telefonino ma mi sa che so io la ciofeca.......freelander hihihihi
-
bhè vanno bene tanto si vede il visibile.
-
ma che mouse usi XD
-
amd fan ha scritto:
ma che mouse usi XDLogitech MX Dark Field (unico) funziona sul vetro e anche se lo muovi nell'aria....non sto scherzando ha un dpi da paura e un laser all'avanguardia...oltre ad essere wireless.... odio i cavi...
xche?:cheazz:
-
è come l'mx
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Logitech MX Dark Field (unico) funziona sul vetro e anche se lo muovi nell'aria....non sto scherzando ha un dpi da paura e un laser all'avanguardia...oltre ad essere wireless.... odio i cavi...xche?:cheazz:
dicevo in ottica bf3
fattene uno da gioco
cosi a bf3 vai meglioO0 e non scherzo
-
amd fan ha scritto:
dicevo in ottica bf3fattene uno da gioco
cosi a bf3 vai meglioO0 e non scherzo
si hai ragione per bf3 non e il massimo.....me lo regalo x natale va'.....quale consigliate...oh a me piacciono le cose belle e tecnologiche mi raccomando a non consigliarmi ciofeche:perfido:
-
allora sei highsenser o low senser?
come impugni il mouse? finger grip, palm grip o claw grip?
un esempio

budget?
se lo devi prendere serio serve anche un tappetino buono ma il goliahus che hai tu va benissimo se vuoi cambiarlo ti consiglio anche quello
-
allora...
low senser
palm grip
badget no problem
NO il tappettino no dai e ottimo oltre che figo:fiufiu:...grazieeee
p.s. questo in foto lo tenevo era eccelllente....ma superato ora.
-
roccat XTD se ti piace
-
amd fan ha scritto:
roccat XTD se ti piaceE come ho fatto a non vederlo prima bellissimo e poi amo roccat.....eh furbacchione hai visto la tastiera bravo ottimo consiglio grazie mille lo ordinoO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
E come ho fatto a non vederlo prima bellissimo e poi amo roccat.....eh furbacchione hai visto la tastiera bravo ottimo consiglio grazie mille lo ordinoO0no ti giuro nn ci ho fatto caso:asd:
cmq ecco la mia di postazione
cmq anche il mouse che ho io è adatto a te io lo uso plam e lowsenser infatti se vedi ho preso una tastiera tenkeyless proprio perke avevo bisogno di spazio
-
xXTzunamiXx ha scritto:
E come ho fatto a non vederlo prima bellissimo e poi amo roccat.....eh furbacchione hai visto la tastiera bravo ottimo consiglio grazie mille lo ordinoO0noooo pero e con il cavo non c'e' senza? ho il pc troppo distante ci vuole un cavo almeno di 2 mt:muro:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi