Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma solo la mia scrivania è un ammasso di polvere
?No non preoccuparti siamo in due

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
xXMessiahXx ha scritto:
No non preoccuparti siamo in due
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
ehm 3

-
qui mancano altre postazioni su
-
Potrei mettere la mia... forse... ma tanto ogni volta che metto una foto mi insultano tutti per il led

-
fila subito a metterla con la trigger nuova di pacco su
-
vero, ho fatto le foto alla Trigger e anche ad altre 2 cosette nuove nuove sempre sulla scrivania 
però non sono venute bene, non so se metterle.... magari le rifaccio dopo

ah e poi quelle dell'HT nuovo (suona da paura)!
-
ahhhhhhhhhhh mo te banno , non farmi trovare le foto altrove prima senno sei finito

-
tom1 ha scritto:
ahhhhhhhhhhh mo te banno , non farmi trovare le foto altrove prima senno sei finito
:asd: 
don't worry che le ho caricate su xtremeshack, figuriamoci se le vado a postare da altre parte prima che qui (corre spedito a cancellare tutti i post su altri innumerevoli forum :oooops:)
:ihihihih:
-
:asd: -
questo è quello che m'è rimasto.
[ATTACH=CONFIG]2641[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2642[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2644[/ATTACH]
-
ottima

-
-
ordinato xd
-
Lunedì ricominciano le lezioni all'università... tempo 2gg ed avrò le scrivanie piene di fogli, libri, quaderni ed altre amenità. Non s'intravvedrà più un centrimetro quadrato di scrivania :clapclap:
Infatti la foto l'ho fatta adesso, che sono ancora in tempo per sembrare ordinato

Ah, e l'altra scrivania (che è subito accanto a quella fotografata) è già in quello stato

-
-
La prima foto e mentre si occava per Sergio in remoto na faticataaaaaaa....questo e il mio mondo,oltre che la mia immensa passione.

-
me gusta:D
-
tom1 ha scritto:
me gusta:D:clapclap:
Ma come al solito le foto so na ciofeca....eppure cio' un bel telefonino ma mi sa che so io la ciofeca.......freelander hihihihi
-
bhè vanno bene tanto si vede il visibile.
-
ma che mouse usi XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi