Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
Da notare colei che tutto sorveglia e che ha potere decisionale sulle recensioni di XtremeHardware e non ultimo sulla vita stessa di joh

-
Le085 ha scritto:
Da notare colei che tutto sorveglia e che ha potere decisionale sulle recensioni di XtremeHardware e non ultimo sulla vita stessa di joh
aka the boss
in queste foto nella versione minacciosa

-
Uno scatto al volo del posto dove vengo a rilassarmi :armati48:

-
azz ti rilassi bene li!
-
bella andrea
e quella dove ti rilassi con i motori
? -
finalmente ho avuto il tempo di scattare 2 fotine alla mia postazionem un pò troppo disordinata tra muletto e altri fili

-
un pochino di cable management -
Se pensate che le vostre sono in disordine date un occhiata alla mia.. :AAAAH:
andrea74?! Ah, peró.. Ti rilassi bene!!!

-
dov'è la tua se non la posti ?
-
C'È vai alla pagina prima!!!Mi vergogno quasi... Per esattezza pagina 4. Aiutoooo ahahahaha
-
:asd: vista -
quella di toretto mi piace molto
quella di Andrea74 mi rifiuto di commentarla

-
come mai ? -
Azz belle postazioni!!! Ma io sono stato più "furbo"......i cavi quasi non si vedono, hehehe:fiufiu:
Perchè non premiamo il più ordinato:nutkick:?
Magari con un preorder su una GTX6..:n2mu:
-
GS68 ha scritto:
Azz belle postazioni!!! Ma io sono stato più "furbo"......i cavi quasi non si vedono, hehehe:fiufiu:Perchè non premiamo il più ordinato:nutkick:?
Magari con un preorder su una GTX6..:n2mu:
ti piace vincere facile

:asd:
posta posta -
j0h ha scritto:
aka the bossin queste foto nella versione minacciosa

questa è la foto piu bella di tutte!!!!!!!!
-
j0h ha scritto:
aka the bossin queste foto nella versione minacciosa

:king:
-
Ecco la mia:

-
ma che monitor è???
-
Della skintek da 17 pollici

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi