miglior disco interno da 320gb(7200giri) x notebook
-
ciao a tutti sono nuovo; ho un notebook hp dv6-3040sl con processore intel i7 720q e disco hitachi HTS725032A9A364 7200rpm sata 3.0Gb/s.
riguardo al processore nulla da togliere,ma dopo ver fatto una prova di benchmark nutro qualche dubbio riguardo alle performance del disco in lettura e scrittura.
mi interessa un vostro parere riguardo al disco,eventualmente mi consigliereste qualche disco da 320 Gb con un'ottima velocita' in scrittura sempre da 7200rpm?
-
ciao a tutti sono nuovo; ho un notebook hp dv6-3040sl con processore intel i7 720q e disco hitachi HTS725032A9A364 7200rpm sata 3.0Gb/s.
riguardo al processore nulla da togliere,ma dopo ver fatto una prova di benchmark nutro qualche dubbio riguardo alle performance del disco in lettura e scrittura.
mi interessa un vostro parere riguardo al disco,eventualmente mi consigliereste qualche disco da 320 Gb con un'ottima velocita' in scrittura sempre da 7200rpm?
-
fenwick ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo; ho un notebook hp dv6-3040sl con processore intel i7 720q e disco hitachi HTS725032A9A364 7200rpm sata 3.0Gb/s.riguardo al processore nulla da togliere,ma dopo ver fatto una prova di benchmark nutro qualche dubbio riguardo alle performance del disco in lettura e scrittura.
benvenuto!!!!!
vedrai che qui ti troverai beneO0
questa però è la sez per le presentazioni degli utenti nuovi, per la tua richiesta crea un thread qui:
Problemi Hardware - Xtreme Hardware Forum
mi raccomando le sezioni giuste!O0O0
ancora benvenuto!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH!

Per il thread segui i consigli del buon maranga.

-
benvenuto! posta pure nella sezione periferiche di memorizzazione
e mettici uno screen del risultato del test di hdtune (secondo me non va cosi' male da doverlo cambiare
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi