[COD] Modern Warfare 2 - XHW Tag Team
-
Ciao ragazzi,
ma nessuno gioca a questo splendido gioco su PS3? Io e DragontearS ci siamo fatti il Team TAG [XHW].
Il mio nick sulla PS3 manco a dirlo è principino1984, mentre quello di Fede è DragontearS2007
Dai su..vediamo se riusciamo a giocare tutti insieme qualche volta!
Marco
-
Ciao ragazzi,
ma nessuno gioca a questo splendido gioco su PS3? Io e DragontearS ci siamo fatti il Team TAG [XHW].
Il mio nick sulla PS3 manco a dirlo è principino1984, mentre quello di Fede è DragontearS2007
Dai su..vediamo se riusciamo a giocare tutti insieme qualche volta!
Marco
-
A breve dovrei passare anche a PS3 dopodichè potrei aggiungermi anche io

-
ma tu invece di studiare giochi alla play???

-
Dai leo sicuramente nel fine settimana lo farà
-
la sera dp cena facciamo delle gran partitone... se vi aggiungete secondo me ci divertiamo...
-
mmm quasi quasi lo prendo usato e mi aggrego....
-
DragontearS ha scritto:
la sera dp cena facciamo delle gran partitone... se vi aggiungete secondo me ci divertiamo...perlomeno si passa il tempo in amicizia

-
Dopo uno si chiede perché gli va male l'uni, ci credo gioca alla Play

-
Ma dai lo sapevo che ancora nessuno lo aveva scritto
adesso ti banna e nessuno lo ferma 
-
c'è puzza di ban.... lol
marcolì l'ho preso l'altro giorno usato al mediword con 29 euro! Li vale tutti.. è troppo bello come gioco!
Marco
-
si si lo conosco l'ho finito 3 volte....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi