Da Samsung una TV 3D da 70'' ultradefinita
-
8,3 milioni di pixel...
:AAAAH: che cavolo di chip grafico gli hanno messo dentro? inizieranno ad aver bisogno di dissipazione attiva ben presto di questo passo.... mamma mia!:AAAAH: -
Bel bestione sia di dimensione che tecnologia
-
Che schermo assurdo, chissà il suo prezzo

-
sicuramente al di sopra dei 2.000 €
-
tom1 ha scritto:
sicuramente al di sopra dei 2.000 €ma diciamo molto sopra..
si parla di 9000€

non c'è da meravigliarsi.. il 55 top di gamma costa 4k€

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=ue55+c9000&prezzomin=-1&prezzomax=-1
-
All'Ikea con 9k quasi che ci fai casa ahahahahh Giusto per gli sboroni e chi non sa dove buttare i propri soldi

-
Ovviamente raga dicevo giusto per dire ma so che di sicuro siamo anche oltre circa 15.000 €
-
finalmente una novità
-
Si una novità ma che è più un investimento
-
apix_1024 ha scritto:
8,3 milioni di pixel...
:AAAAH: che cavolo di chip grafico gli hanno messo dentro? inizieranno ad aver bisogno di dissipazione attiva ben presto di questo passo.... mamma mia!:AAAAH:Spero che ci abbiano messo una ventola

-
io non credo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi