Problema con Need For Speed Shift, Physx Loader
-
Salve ragazzi, ho un problema con quetso titolo, in pratica prima avevo una Nvidia GT 240, poi ho messo una radeon HD 4850 e fin qui tutto ok, ho rimosso i driver Nvidia e messo gli ATI. La scheda con i punteggi al 3dmark é allineata e Shift andava tranquillamente tutto al massimo.
Da 2 giorni appena lo lancio mi esce fuori che il file Physx Loader.dll non é presente e dovrei installarlo per risolvere il problema ! :cheazz::cheazz:
Avete idee a riguardo ? Non capisco come sia potuto succedere di punto in bianco
:muro: -
Salve ragazzi, ho un problema con quetso titolo, in pratica prima avevo una Nvidia GT 240, poi ho messo una radeon HD 4850 e fin qui tutto ok, ho rimosso i driver Nvidia e messo gli ATI. La scheda con i punteggi al 3dmark é allineata e Shift andava tranquillamente tutto al massimo.
Da 2 giorni appena lo lancio mi esce fuori che il file Physx Loader.dll non é presente e dovrei installarlo per risolvere il problema ! :cheazz::cheazz:
Avete idee a riguardo ? Non capisco come sia potuto succedere di punto in bianco
:muro: -
Nessuno ha idee raga ?

-
ogni tanto capitano sti casini quando passi da una casa madre all'altra jacopo!!
reinstalla il pacchetto Physx!!
-
Si prova a reinstallarlo ogni tanto si impallano
-
hai provato jacopo??
-
Non avevo visto la risposta al topic, ora provo, ma é assurdo che togliendo i driver Nvidia non va più, che roba -.-
-
swattolo ha scritto:
Non avevo visto la risposta al topic, ora provo, ma é assurdo che togliendo i driver Nvidia non va più, che roba -.-ne capitano anche di peggio fidati:perfido:
prova e facci sapere! sperem!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi