Dubbio da nubbio... viti per la mobo
-
l'importante è fare attenzione che non ci siano distanziali in posizione errata dietro alla mobo
quelli sì che sono pericolosi!
-
Figurati ,inoltre si l'accortezza in fase di montaggio è la cosa principale e basilare per avere un pc senza problemi
-
mi ricordo che una volta addirittura c'erano da mettere delle rondelline in gomma/cartone tra la testa della vite e la mobo

-
Esatto io quelle dicevo esistono a tutt'oggi, e te le consigliavo se avevi paura di danneggiare comunque la scheda madre con le viti a testa esagonale
-
Scusate se tiro fuori un vecchio post, evito di aprirne un altro!
Il mio case non aveva tutte i distanziatori (quei tubetti che vanno avvitati al case e dove si fissano le viti che tengono la mobo), ne manca uno, ma non è un problema. Inoltre tra le viti in dotazione c'erano anche degli anellini da mettere tra la testa della vite e la mobo, a cosa servono? (ovviamente nella confezione ne mancano 2 -.-)
-
Sono per non far fare contatto diretto il pcb con le viti
-
Quindi sono utili o necessarie?
-
MatteuZ ha scritto:
Quindi sono utili o necessarie?Sono utili ma non indispensabili
-
Ok grazie

-
MatteuZ ha scritto:
Ok grazie
Io mai usati sinceramente e mai avuto un probelma fin'ora

-
io idem, mai nessun problema!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi