Devo cambiare case...
-
Si anche loro sono ottimi case personalmente, ma rimarrei sul 690 II
-
corsair 600 t....
-
ho visto sia il 690 II che l'haf 922....
sono due case diversi tanto per estetica,ma decisamente meglio il 690!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
corsair 600 t....Bel case... ma un pò fuori budget per me.
maranga ha scritto:
ho visto sia il 690 II che l'haf 922....sono due case diversi tanto per estetica,ma decisamente meglio il 690!!!!!!!
Vedo che il 690 è apprezzato da tutti o quasi.
-
Quoto anche io. Il CM 690 II è geniale per le soluzioni tecniche che adotta, un mito per la gestione dei cavi e ha un prezzo molto allettante.

-
Il CM 690 II è un case che riprende pregi di molte serie della stessa CM nonchè viene proposto ad un prezzo molto allettante
-
Arrivato il Coolmaster 690 II advanced finestrato...

Durante le vacanze di natale procedo al montaggio.
-
Ottimo
-
bene attendiamo le foto!!
-
mi raccomando le foto ne!!!!

-
Va bene... farò qualche foto.
L'unica cosa che mi rompe è che la mia mobo ha l'attacco di alimentazione a 24 pin giusto al centro della scheda. Questo mi costrigerà a far passare il cavo a vista sopra la scheda madre. Questo è l'unico difetto della ottima Asus P5K-Pro.

-
effettivamente è una rottura!
cambiarla no?
regalino di natale ...
-
Già... come si dice dalle mie parti... sta proprio ad inculonia

-
maranga ha scritto:
effettivamente è una rottura!cambiarla no?
regalino di natale ...
Il regalino di natale è già arrivato: scheda video, ali 850W e case.
Il cambio mobo/cpu si farà a fine 2011 in attesa di vedere le nuove CPU AMD e Intel.
-
ah beh,che culo!!!
:2funny:a me natale solo sabato:asd:
:asd:
scherzi a parte, pensavbo che magari potevi sostituirla con qualche buona occasione da mercatino, non sapevo del nuovo cambio in vistaO0
-
Bel natale che ti passi allora
comunque per il fatto degli attacchi alimentazione è alcune volte progettazione fatta male -
Xigmatec Utgard?All black..
-
Si anche è un buon case il Pantheon recensito non ti piace?
-
tom1 ha scritto:
Si anche è un buon case il Pantheon recensito non ti piace?gran bel case anche quello...ultimamente ha fatto bei case la xigmatec..
-
Si riprendono molto caratteristiche di altri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi