nVidia GeForce GTX580: ulteriori bench in rete
-
-
-
bel passo avanti per nvidia! hanno incrementato le prestazioni senza toccare ulteriormente i consumi! tanto di cappello a nvidia! cmq 244watt per una vga :AAAAH: robe folli veramente... cioè è il doppio di un phenom II X4 970 che ha tdp di 125watt... :AAAAH:
-
Finalmente vediamo qualcosa di concreto
-
se esce entro 10gg credo proprio che sarà mia!! entro questo mese!!!

-
prima pero vorrei vedere qualche bench "reale"...
-
La vedo dura
-
apix_1024 ha scritto:
bel passo avanti per nvidia! hanno incrementato le prestazioni senza toccare ulteriormente i consumi! tanto di cappello a nvidia! cmq 244watt per una vga :AAAAH: robe folli veramente... cioè è il doppio di un phenom II X4 970 che ha tdp di 125watt... :AAAAH:vuoi sapere come hanno fatto? molto probabilmente hanno tolto la dp, che in game nn serve a una cippa, che però visti tutti i discorsi passati sarebbe un bello smacco per nvidia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi