installazione windows 7 schermo nero
-
salve a tutti ho un problema grosso!! :cheazz:
devo installare su un hard disk windows 7 home premium 64bit solo che dopo aver caricato le 2 barre d'inizio installazione apre la schermata nera con la scritta "starting windows" e le 4 bandiere che si uniscono e dopo rimane sempre la schermata nera..non si sente nulla andare tra hard disk e lettore dvd..
devo aspettare? o c'è qualcosa che non va?
fatemi capire cosa sta succedendo..
:ave:pc: e5200 asrock twins fullhd 4gb ram 160gb hard disk video integrata monitor tv lcd 32"
-
salve a tutti ho un problema grosso!! :cheazz:
devo installare su un hard disk windows 7 home premium 64bit solo che dopo aver caricato le 2 barre d'inizio installazione apre la schermata nera con la scritta "starting windows" e le 4 bandiere che si uniscono e dopo rimane sempre la schermata nera..non si sente nulla andare tra hard disk e lettore dvd..
devo aspettare? o c'è qualcosa che non va?
fatemi capire cosa sta succedendo..
:ave:pc: e5200 asrock twins fullhd 4gb ram 160gb hard disk video integrata monitor tv lcd 32"
-
abbi pazienza un attimo. Quanto tempo hai aspettato?
-
Le085 ha scritto:
abbi pazienza un attimo. Quanto tempo hai aspettato?grazie per la risposta tempestiva!!

il problema è che è dalle 17:10 quindi sono 15 minuti - o -...
che ne pensi?
-
ho provato a cambiare hard disk a togliere un banco di ram...ma nulla!!
-
stessa cosa con il mio maxtor 500gb... credo che certi hdd non siano proprio godibili da win7

-
Che hard disk monti modello e marca?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi