AMD Radeon HD6850 “Barts Pro”
-

Nella recensione che vi proponiamo oggi analizzeremo le novità e le performance della seconda generazione di GPU con pieno supporto alle API DirectX 11 di AMD. Presentate ufficialmente alla fine del mese di Ottobre 2010, al momento hanno visto la luce soltanto due soluzioni, entrambe basate su core “Barts”. Questi prodotti sono commercializzati col nome di HD6850 e HD6870. Oggi analizzeremo nello specifico la “piccola” HD6850, equipaggiata con GPU “Barts Pro” e dotata di 1GB di GDDR5.
-

Nella recensione che vi proponiamo oggi analizzeremo le novità e le performance della seconda generazione di GPU con pieno supporto alle API DirectX 11 di AMD. Presentate ufficialmente alla fine del mese di Ottobre 2010, al momento hanno visto la luce soltanto due soluzioni, entrambe basate su core “Barts”. Questi prodotti sono commercializzati col nome di HD6850 e HD6870. Oggi analizzeremo nello specifico la “piccola” HD6850, equipaggiata con GPU “Barts Pro” e dotata di 1GB di GDDR5.
-
Bella recensione !
Veramente notevoli i 1120/5100 in piena stabilità.
-
grazie...

già...in oc non è proprio niente male...

-
Ottima recensione esaustiva, inoltre è un ottimo prodotto
-
incredibile come sale in oc...senza toccare i voltaggi a quanto si può arrivare?
ps io cmq fra le note negative avrei inserito un punto:
- prezzo italiano come al solito troppo elevato, 170 è alto

-
Ghiltanas ha scritto:
incredibile come sale in oc...senza toccare i voltaggi a quanto si può arrivare?il sample che ho qua regge senza alcun problema (con dissipatore originale) i 950 con solo 1.175v...

con vgpu 1.150v (def) si scende a quota 920mhz...
-
delly ha scritto:
il sample che ho qua regge senza alcun problema (con dissipatore originale) i 950 con solo 1.175v...
con vgpu 1.150v (def) si scende a quota 920mhz...
impressive :perfido:
-
Ghiltanas ha scritto:
incredibile come sale in oc...senza toccare i voltaggi a quanto si può arrivare?ps io cmq fra le note negative avrei inserito un punto:
- prezzo italiano come al solito troppo elevato, 170 è alto

Con trovaprezzi partono da 157€... qualcosa si muove anche qui in Italia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi